Pallotta: “Qatar Sports Investement vuole acquistare la Roma? Non c’è niente di vero, è tutto falso”

Redazione RN
02/05/2019 - 10:05

Pallotta: “Qatar Sports Investement vuole acquistare la Roma? Non c’è niente di vero, è tutto falso”

PALLOTTA QATAR ROMA – Arrivano le smentite del presidente James Pallotta in merito alle notizie che sono circolate in Francia sulle pagine de Le Parisien circa l’interesse della Qatar Sports Investement, lo stesso fondo che detiene il Psg, all’acquisto della società giallorossa. Queste le sue parole al sito RomaPress: “La Qatar Sports Investment vuole acquistare la Roma? Non c’è niente di vero, è tutto falso”.

Vedi tutti i commenti (20)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pure de Soros se diceva che era tutto falso… però Soros non è stato MAI querelato da Rosellina… come mai???

    1. @cap. Lo sai perché non è mai stato querelato soros? Perché non ha mai fatto nessuna offerta, lo ha anche ribadito lui stesso quando intervistato in merito alla Roma ha sempre smentito ogni interesse. La fu tacopina che in qualche modo provo’ aspacciarsi per intermediario di soros, provando a tirarlo in mezzo senza che ne fosse ne a conoscenza ne interessato.
      Basta fake please

    2. Non è mai stato querelato… perché Soros non sapeva neanche cosa era la AS Roma … quel tizio ha sempre avuto altri interessi… sono stati i giornalastri vari ad inventare la storia di Soros…

  2. Certamente e’ vero ma doveva smentire immediatamente il Presidente poiche’ l’ASROMA e’ una societa’ quotata in borsa e’ le azioni della societa’ sarebbero decollate rischiando grosse multe.

  3. Pallotto, Baldini, baldissoni, per piacere liberate la Roma, lasciatela a chi la ha a cuore, già la vita di tutti i giorni è uno schifo, la vita politica è ai minimi termini, non c’è più una breccola nelle casse comunali ed in quelle statali, ogni giorno siamo più cattivi e razzisti.
    Almeno sulla Roma lasciateci gioire o inveire sapendo che chi la gestisce lo fa con amore e passione, rispettando realmente la nostra maglia rimanendo fedeli a quella che è la nostra storia calcistica.
    A voi tre la Roma o la Lazio non fa differenza un altro posto di lavoro lo trovate sicuramente, magari sarete anche più apprezzati. Insomma annatevene

  4. Basta che trovi chi se la vuole comprare e mettere soldi propri nel calcio…. ma chi lo fa oggi non fa beneficenza o per passione ma investono e di ciò che pensano gli altri se ne fregano e vanno avanti. Se poi c è qualcuno si fa avanti Cash alla mano . Se no sono solo chiacchiere da bar. Forza Roma.

  5. Che bello siete tornati tutti…
    non vedevo l’ora !!
    pensavo che dovevamo mancare l’accesso in Champions per rivedervi invece appena parla il Presidente tornate non resistete.
    Ma ciao ragazzi … come state ???
    Su su che forse la Roma perde e siete tutti di nuovo felici !! continuate a gufare come i cuginetti
    FORZA ROMA

  6. Se ne deve andare e prima lo fa e meglio e’.
    E’ un anno che non viene a Roma….chissa’ forse perche’ ha paura che dopo l’amichetto Parnasi tocca lui…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...