Pallotta, lo stadio è fondamentale: si valuta l’ipotesi Fiumicino

Redazione RN
20/06/2019 - 8:13

Pallotta, lo stadio è fondamentale: si valuta l’ipotesi Fiumicino

PALLOTTA CONTI – Dopo un anno non troppo positivo dal punto di vista sportivo, è ora di tracciare un bilancio delle finanze giallorosse. Il presidente Pallotta deve fare i conti con una crescita poco cospicua, in confronto ai 196 milioni di indebitamento finanziario.

STADIO ROMA – Per colmare questo debito la prima via sembra quella di posticiparne la scadenza di pagamento, ipotesi probabile se dovesse arrivare il via libera per lo stadio. Realizzazione dell’impianto che, però, presenta ancora non pochi intoppi, quali beghe giudiziarie, problemi di urbanistica e immobilismo politico della sindaca Raggi. Si sta vagliando, allora, secondo la Repubblica, anche l’ipotesi Fiumicino come possibile location per il nuovo impianto. Il sindaco Montino sarebbe ben lieto di ospitare i giallorossi che, dal canto loro, sarebbero intrigati dal possibile investimento. A questo proposito, Mauro Baldissoni si è recato in Qatar per ammirare il nuovo Al Bayth Stadium.

Vedi tutti i commenti (18)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. quello che spero, cosi eviteremo di vedere tifosi come te che si lamentano e hanno comunque il pacchetto sky la maglietta e i gadget ASROMA…

  1. fatelo sto benedetto STADIO poi tu e BALDINI prendete una bella corda de canapa e attaccateve al punto più alto dello stadio e calateve giù cosi sta storia finisce per sempre,PALLOTTA E BALDINI VI ODIO

  2. Pallò ma perchè te stai a preoccupà inutilmente, venni all’Emiro e nun c’ha più problemi de sordi, rientri e ce guadambi puro … magari risciamo a non farci più umiliare anche dal presidente dell’Atalanta …. siete riusciti pure in questa impresa…

  3. C’è da dire che i pallottavattene non sono affatto persone ripetitive e soprattutto sanno argomentare benissimo le loro opinioni. Temo che Pallotta sia terrorizzato delle loro interessantissime posizioni.

    terrorizzato proprio guarda.

    1. driiin … driin..
      Pronto ? Casa Pallotta ?
      Scusate, sono un pallottino/pallottista/pallottuccio … volevo dire al buon James che @Andrea, @Federico71, @Plusvalenza (che poi sarebbe Stalla A Striscie), @Asr ce l’hanno con lui, non vogliono lo stadio. Ve lo giuro, sono tanto tanto arrabbiati …
      Come dice ? Siamo a + 4000 tessere rispetto allo scorso anno ? Nello stesso periodo ?
      No no, ve state a sbaglià … LORO parlano a nome di TUTTI i romanisti… dovete andare via perchè …
      Pronto ? Prontooooo ?

      Regà, m’ha attaccato il telefono. IO ce l’ho messa tutta, mi dispiace ….

    1. Si a Pallotta
      Ma non al nuovo stadio
      No al nuovo Pallotta
      Ma si al vecchio stadio
      Si al nuovo Pallotta
      Ma non al vecchio stadio ….. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. Lo Stadio della As Roma a Fiumicino.
    Eppoi i burini sarebbero i lazzisti.
    Cmq, purche’ non danneggino Roma con la loro speculazioni cementizia, vabbene.

  5. a maestra de matematica sta benissimo:
    NOTIZIA DA ROMANEWS (pensa, ‘ndo scrivi pure te):
    ABBONAMENTI ROMA – Oggi si è conclusa la prima fase di vendita degli abbonamenti della Roma per la stagione 2019-2020: sono già state sottoscritte circa 16100 tessere. E’ un dato in aumento, a parità di giorni di vendita, rispetto allo scorso anno, quando ci si fermò a 12506.

    A bello … prima de fa lo sbruffone, leggi. Per il momento, pglia, metti sotto braccio e va al quartiere tuo