• Pallotta: “La Roma non farà pagare l’affitto del nuovo Stadio per le Olimpiadi” (FOTO)

    Redazione RN
    04/05/2016 - 19:37

    NOTIZIE AS ROMA – James Pallotta smentisce le voci secondo le quali il club giallorosso starebbe pensando di far pagare l’affitto del nuovo Stadio della Roma in vista delle Olimpiadi. Ecco le sue parole, rese note dal profilo Twitter ufficiale della società: “Ho letto su uno dei giornali un commento secondo cui la Roma starebbe cercando di far pagare l’affitto dello Stadio della Roma per le Olimpiadi. Questo è falso. Noi cerchiamo di procedere mano nella mano con la città e non c’è una possibilità che noi possiamo addebitare l’affitto dello Stadio della Roma alla Commissione Olimpica per i Giochi”

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Come al solito le cazzate in questa città si sprecano e il presidente deve continuamente smentire. La roma dovrebbe investire su 1) un manager che intervenga con comunicati che smerdino sti personaggi loschi 2) un ool di avvocati che quereli sti personaggi

    2. ovvio che non farà pagare l’affitto anche perché nel 2024 lo stadio della Roma ancora non ci sarà siamo in Italia pensate che in 8 anni si possa esaminare carte e progetti dare approvazioni e costruire?

    3. Anch’io non farò pagare l’affitto al locatario sulla mio futuro appartamento… su Marte. Questo è quel che definisco “buonismo a priori o di facciata”.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...