• Pallotta impaziente, ecco l’ultimatum: 5 giorni per l’acquisto della Roma

    Teresa Tonazzi
    04/08/2020 - 8:13

    Pallotta impaziente, ecco l’ultimatum: 5 giorni per l’acquisto della Roma

    ROMA PALLOTTA FRIEDKIN – Sembra ormai una sfida a due tra Dan Friedkin e il fondo del Kuwait. Entrambe le parti sono interessate all’acquisto della Roma, e Pallotta valuterà attentamente le proposte prima di prendere una decisione che sembra sempre più imminente.

    I potenziali acquirenti

    Pallotta è ormai impaziente e tiene d’occhio le lancette. La cessione della Roma, come riporta La Repubblica, potrebbe addirittura chiudersi entro fine settimana. I pretendenti sarebbero 4, ma solo in due potrebbero effettivamente concludere la trattativa. Dan Friedkin sembra il principale candidato, il quale ha già versato 10 milioni di spese preliminari e vorrebbe affrettarsi a chiudere l’operazione. L’altra possibilità è il gruppo del Kuwait, visto che l’imprenditore Fahad Al-Baker conta su una proposta già formulata e sostanzialmente accettata da Pallotta. Il tempo però sta scadendo. E questo per i kuwaitiani significherebbe comprare a scatola chiusa, senza il tempo per attività di due diligence.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ancora questa storia del tempo che sta per scadere!? Ma quale scadenza o deadline?!
      La Roma non è mica uno yogurt!
      Le compravendite tra società non si chiudono in pochi giorni, ma richiedono mesi! Altro che “comprare a scatola chiusa, senza il tempo per attività di due diligence.”!
      Tutta fuffa, lo ribadisco. L’unico vero potenziale acquirente è e resta Friedkin: tutti gli altri – sempre che esistano – sono figuranti o personaggi in cerca di visibilità.

    2. The Prez sta spendendo le sue migluori energie (Baldini,Fienga) per cercare acquirenti. I P-boys non parlano ovviamente di conti e bilancio ma la situazione è molto seria, gli azionisti (Pallotta ricordiamolo è un gestore e basta) non vogliono più mettere soldi e i debiti ci sono. Nel frattempo al di la del mondo twitter la parte sportiva è stata completamente lasciata a sor Fonseca senza appoggi dirigenziali. Il primo risultato èche Smalling non è stato trattenuto …

      1. Se le sue migliori energie sono fienga e baldini quali sono le peggiori? Darth fener e Sauron non mi risulta stiano a libro paga della Roma poi tutto può essere

      2. Quanto ve piace spara xaxxate al vento.
        Il gestore come lo chiami te, dimostrando non solo ignoranza ma anche maleducazione, ritiene l’ 87% di una societa che si chiama “as roma spv llc” la quale e propietaria della ASRoma. Il web e pieno di informazioni sulla propieta e ogni tanto sarebbe bene ricercarle le notizie prima di sparare xaxxate. Ma intanto lo sappiamo tu sei qui soltanto per trollare e fare gli interessi del tuo capo che e quello di confondere i piu deboli di cervello.

    3. @Newthor le scadenza a cui si fa riferimento sono:

      1- GARANZIA PER ISCRIZIONE AL CAMPIONATO –> NON ANCORA PRESENTATA
      2- OBBLIGHI DI COMUNICAZIONI ALLA CONSOB
      3- GARANZIE SULLA SOTTOSCRIZIONE DELL’ AUMENTO DEL CAPITALE SOCIALE

    4. Telenovela stile messicano…1000000 puntate una piu´scandalosa dell´altra creando solo fumo….Sparlotta accontentati di vendere sto pandino del 1980 al valore di una 500 attuale…..non fare l´ingordo..e vattene a…

    5. 1) Qualunque sarà il proprietario, iscriverà la Roma al campionato: hai dubbi su questo? Appena ieri è stato deciso l’inizio della stagione..
      2) Sono dovuti solo in caso di cambio di proprietà! Non ci sono né potrebbero esserci scadenze prestabilite, se non farlo a borsa chiusa, tipo il fine settimana!
      3) L’aumento di capitale è già stato deliberato e sottoscritto e la scadenza è stata spostata a fine anno, causa Covid.
      Ergo: nessuna di quella che citi può essere una deadline per il cambio di proprietà!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...