21 Dicembre 2019

Pallotta gioisce per la vittoria e porta avanti le trattative con Friedkin

Foto Getty

romanews-roma-james-pallotta-panchina-roma-pallone

FIORENTINA ROMA PALLOTTA – La Roma schiaccia la Fiorentina per 1-4 a Firenze e conquista tre punti importanti per la classifica. Tra i tifosi più contenti per questa vittoria c’è James Pallotta, che nel frattempo continua a trattare con Dan Friedkin per la quota di maggioranza del club.

A Pallotta piace la coppia Fonseca-Petrachi

L’ultima vittoria dell’anno ha reso tutti felici in casa Roma, a partire dal presidente Pallotta. Come scrive Il Tempo, il numero uno di Boston sta apprezzando la squadra costruita da Fonseca e Petrachi durante questa prima parte di stagione. Nel frattempo, però, prosegue nelle trattative con il Friedkin Group per la cessione della quota di maggioranza. Non è un caso, infatti, che durante Fiorentina-Roma alcuni tifosi romanisti gli abbiano dedicato cori in cui gli chiedevano di cedere la società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. giovannib ha detto:

    I cori perchè Pallotta ceda la società sono patetici, sempre a pensare che il proprietario attuale della Roma sia il peggiore del mondo, e se arriva Friedkin o chiunque altro sarà la stessa cosa, criticare a prescindere anche senza senso, uno squallore che mette i brividi. Criticare se si ha un alternativa vera che ti faccia migliorare, criticare se si hanno argomenti a supporto che dimostrano come sia possibile fare meglio e con chi se no sono chiacchiere inutili e forse anche infantili

  2. Luigi luigio ha detto:

    Con friend cambiera tutto. Il problema è roma e l’italia. Se devi rientrare del bilancio niente puoi fare di piu di quanto fanno già.
    Continueranno a comprare e vebder i giocatori il problema è la polit78ca e la mafia che non ha permesso la costrizione di uno stafio che era l’unica via per fare una squadra di livello. Tenetevi sta merda for ever e quelka citta del cazzo che ga sempre piu schifo. Terzo mondo mondiale. Pallotta se ne va appsta perche lo ha capito benissimo. Gli fara’ pena sto paese. Addio