Pallotta gioisce per la vittoria e porta avanti le trattative con Friedkin

Redazione RN
21/12/2019 - 9:44

Foto Getty
Pallotta gioisce per la vittoria e porta avanti le trattative con Friedkin

FIORENTINA ROMA PALLOTTA – La Roma schiaccia la Fiorentina per 1-4 a Firenze e conquista tre punti importanti per la classifica. Tra i tifosi più contenti per questa vittoria c’è James Pallotta, che nel frattempo continua a trattare con Dan Friedkin per la quota di maggioranza del club.

A Pallotta piace la coppia Fonseca-Petrachi

L’ultima vittoria dell’anno ha reso tutti felici in casa Roma, a partire dal presidente Pallotta. Come scrive Il Tempo, il numero uno di Boston sta apprezzando la squadra costruita da Fonseca e Petrachi durante questa prima parte di stagione. Nel frattempo, però, prosegue nelle trattative con il Friedkin Group per la cessione della quota di maggioranza. Non è un caso, infatti, che durante Fiorentina-Roma alcuni tifosi romanisti gli abbiano dedicato cori in cui gli chiedevano di cedere la società.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. I cori perchè Pallotta ceda la società sono patetici, sempre a pensare che il proprietario attuale della Roma sia il peggiore del mondo, e se arriva Friedkin o chiunque altro sarà la stessa cosa, criticare a prescindere anche senza senso, uno squallore che mette i brividi. Criticare se si ha un alternativa vera che ti faccia migliorare, criticare se si hanno argomenti a supporto che dimostrano come sia possibile fare meglio e con chi se no sono chiacchiere inutili e forse anche infantili

  2. Con friend cambiera tutto. Il problema è roma e l’italia. Se devi rientrare del bilancio niente puoi fare di piu di quanto fanno già.
    Continueranno a comprare e vebder i giocatori il problema è la polit78ca e la mafia che non ha permesso la costrizione di uno stafio che era l’unica via per fare una squadra di livello. Tenetevi sta merda for ever e quelka citta del cazzo che ga sempre piu schifo. Terzo mondo mondiale. Pallotta se ne va appsta perche lo ha capito benissimo. Gli fara’ pena sto paese. Addio

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...