Pallotta: “E’ fatta per il rinnovo di Nainggolan. Dall’anno prossimo andremo in Cina”

Redazione RN
16/07/2017 - 15:41

Pallotta: “E’ fatta per il rinnovo di Nainggolan. Dall’anno prossimo andremo in Cina”

NOTIZIE AS ROMA – Dopo tre giorni trascorsi a Roma per sistemare alcune faccende, come il futuro dirigenziale di Francesco Totti, il contratto di Radja Nainggolan e gli incontri con Monchi e Baldissoni, James Pallotta lascia la capitale e torna negli Stati Uniti. Il presidente del club giallorosso, accompagnato dal suo braccio destro Alex Zecca, è infatti partito dall’aeroporto di Ciampino alle ore 14.30: prima lo scalo a Milano, poi volo diretto per Boston. Prima di imbarcarsi, il numero uno della Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti sul posto:

Arriveranno nuovi giocatori nella tournée negli USA? 
“C’è Alex (Zecca, ndr)”.

Defrel? 
“Alex può giocare in molte posizioni, è un buon attaccante”.

Il rinnovo di Nainggolan? 
“Non hai visto che ieri rideva?”.

Quindi è tutto fatto? 
“Sì”.

Il presidente domanda “Vieni a Boston?”.
Risposta: “No quest’anno no”.
Pallotta: “Allora ci vediamo l’anno prossimo in Cina”.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Compratevela voi due poi quando porterete CR7 e Neymar vengo a batterci le mani…. siamo arrivati 3 anni di fila in Champions League e non va bene…. era meglio quando ci salvavamo a tre giornate dalla fine…. a cazzari tifate Roma da tre anni e rompete le palle a Pallotta….

  2. Ma forse ancora non hai capito cosa intendevano dire i tifosi della Roma: ma Vaffancina….e lo hai preso alla lettera.
    Per Maximo 64, ne ho vissute più di te, anche se ad appena un anno ho festeggiato il primo e unico trofeo europeo della Roma. Però se Spalletti non avesse capito questo esodo di massa e fossero arrivati 2 rinforzi tra cui un vice Dzeko, arrivavamo a giocarci lo scudetto comunque. male che vada, sempre competitivi per i 4 posti. La scelta di ricominciare va bene quando hai chiuso un ciclo e sei lontano dal vertice, così è solo una scelta di business, essere romanisti tolleranti va bene, ma rubarci un sogno quando eravamo ad un passo è crudele.

    1. Ma quale esodo di massa, non esageriamo, d’altronde se cambi allenatore sei quasi obbligato ad alcuni cambi, esempio Salah con il gioco di Di Francesco non c’entra una mazza. Spalletti già a marzo aveva deciso di andare via, in primis per l’ambiente e poi per pecunia.

      1. Quindi stai dicendo che uno dei pochi giocatori forti che avevamo e’ stato venduto perché non si sarebbe adattato al gioco del nuovo Vate romanista? Me cojoni…..eppure per segnare, una volta, servono attaccanti voi piedi buoni e veloci, invece a di Francesco come servono? Lenti e coi piedi quadrati?

  3. Non avete capito …. i soldi sono questi che vi piaccia o no… trovate un arabo o un cinese e portatelo a trigoria… altrimenti tifiamo Roma tutti insieme o alla domenica andiamocene al cinema…

  4. Il genio all’Inter sta pregando Sabatini di prendere qualcuno..ha addirittura detto che non devono essere campionissimi..
    La Roma ha venduto 1 titolare Salah e 2 riserve Paredes e Rudiger il quale non avrebbe fatto MAI la coppia centrale con Manolas e fra i due è più forte il greco..fra l’altro con Bonucci venduto a 42 milioni il buon Monchi ha fatto un miracolo a vendere Rudiger a 39! In compenso ha sistemato il centrocampo egregiamente,la difesa manca di un terzino sinistro e di un centrale,ma solo perché non mi fido di Juan Jesus,ma in compenso dopo tanti anni ha un terzino destro che si rispetti,in attacco se veramente prendiamo Defrel ed un esterno al livello di Salah siamo SICURAMENTE migliorati in confronto allo scorso anno..ah per cortesia non parlate del portiere che Alisson è già al livello di Szczesney e potenzialmente Vale il doppio!
    FORZA ROMA!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...