1 Giugno 2019

Pallotta fa chiarezza: tanti errori, ma Monchi è responsabile del fallimento

PALLOTTA LETTERA – Nella lettera arrivata ieri, Pallotta ha provato a fare chiarezza sulle tante questioni che agitano il mondo Roma. Tra i tanti temi toccati, il presidente ha anche fornito delle spiegazioni per i risultati deludenti della squadra.

MONCHI PRIMO RESPONSABILE – Come riporta Il Corriere della Sera, nella lettera, viene indicato Monchi come principale responsabile del fallimento stagionale. Secondo il presidente della Roma, la colpa dell’ex ds spagnolo sarebbe quella di non aver costruito una squadra adatta al gioco di Di Francesco. Il dirigente, che ha scelto Pastore al posto di Ziyech, ha deciso di non rispondere, salvo poi pubblicare un post con i suoi trofei sui suoi profili social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Massimo973 ha detto:

    Egregio Presidente, innanzitutto grazie per la lettera, è un gesto di buon reinizio. Ma se vuole rientrare nel cuore di tutti noi scriva una seconda lettera (e mi permetto di darle questo consiglio anche per il lavoro che faccio) indirizzata a Daniele De Rossi, in cui le dice che si è sbagliato (anche i grandi manager a volte commettono errori) e che lo rivorrebbe in campo. E che al “ secondo esordio” ci sarà anche lei a salutarlo. Sono certo che anche Daniele capirebbe e ritornerebbe tra la sua Gente. Con questo gesto sono certo che rientrerebbe definitivamente nel cuore del Popolo Giallorosso. In attesa di leggerla le invio un saluto giallorosso è un invito: la faccia, la faccia, la faccia.

    • federico ha detto:

      Sarebbe una gioia immensa per tutto il popolo giallorosso e una riconciliazione con la tifoseria. siamo tutti DDR

      • Inzillo Alessandro ha detto:

        Parlate per voi, non rappresentate tutti i romanisti, io uno di 36 anni in campo non lo voglio, a differenza vostra per me è più importante la Roma del singolo.

    • Francesco ha detto:

      Ma di cosa. Ma quale scuse. Uno che minaccia all’arrivo di Nzonzi che ci fa arrivare decimi. Capitan EGOISMO no capitan futuro. Degno erede dell’altro capitano. Che tristezza sti succhia sangue alla Roma.
      Meno male che è stato messo alla porta

  2. TedescoVola ha detto:

    L’immagine è tutto…
    Peccato che a noi serva la sostanza, quella pallino non può garantircela.
    I grandi manager capiscono anche quando è arrivato il momento di togliere il disturbo, lui però è nella categoria manageretti: l’osso non lo molla.
    Roba da purciàri, insomma.
    Sempre Forza Roma.

  3. alberto ha detto:

    VATTENE!!!