Pallotta e Lamela: “Un affare venderlo a quelle cifre”. Ma il Tottenham lo elogia

Redazione RN
16/06/2015 - 13:05

NOTIZIE ROMA – “Ho incontrato, qualche giorno fa, un proprietario del Tottenham. E’ ancora incredulo per come Sabatini sia riuscito a vendergli Lamela a certe cifre”. Parola di James Pallotta, che oggi in conferenza stampa si è pronunciato sugli affari in uscita del suo ds. L’argentino, reduce da una stagione da 5 gol in 33 presenze totali, è elogiato in prima pagina dal sito ufficiale degli Spurs, al quale l’ex fantasista giallorosso concede una breve intervista: “Per me è stata una buona stagione. L’anno scorso per via di molti infortuni ho avuto difficoltà ad inserirmi nel calcio inglese, ma ora ho più confidenza con il campo e mi sento bene” (VAI AL POST).

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma pensa quanto stanno ridendo a Mosca ti hanno venduto a 14,5 più 2 di bonus uno con la schiena a pezzi! Ringrazia il genio Sabatini

  2. Un’uscita in grande stile quella di Pallotta! Poi se ci saranno difficoltà a piazzare in futuro giocatori, si ricordi delle sue parole, che vagamente ricordano quelle, criticatissime, di Sensi quando si vantò di aver rifilato una bidonata all’Inter con Batistuta (gennaio 2003).

  3. Sinceramente fatta eccezione per il sito da voi citato Lamela è stato considerato un bidone. Non a caso è stato inserito nell’elenco de bidoni d’oro.

  4. Ma come, non era Sabatini il miglior ds d’italia?
    Quello colla bacchetta magica che trova talenti a destra e a manca??
    Ahahahahaha, me sa che la realtà è un’altra, la realtà è quella degli acquisti di Doumbia & co…
    Ma a Roma ce sta la fanfara, se sa…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...