Pallotta e il futuro della Roma: sono tre le alternative

Redazione RN
15/07/2020 - 10:59

Foto Tedeschi
Pallotta e il futuro della Roma: sono tre le alternative

PALLOTTA ROMA – James Pallotta sembra intenzionato a lasciare al più presto la Roma, ma il futuro del club non è ancora chiaro. Il presidente giallorosso sta ancora valutando diverse opzioni.

Le tre alternative per il futuro della Roma

Non solo una, sarebbero ben tre le alternative per il futuro della Roma. Come riportato da Il Romanista, Pallotta starebbe infatti valutando tre possibilità: accettare la prima offerta di Friedkin che potrebbe essere nuovamente presentata la prossima settimana, intavolare una trattativa con il gruppo con sede in Uruguay che vorrebbe portare Cavani nella capitale oppure valutare una nuova offerta proveniente da un fondo sovrano del Kuwait. In ogni caso il magnate americano sembra pronto a lasciare presto il suo posto.

Vedi tutti i commenti (25)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Mejo la serie D che continuare con questa società de cialtroni e ste 4 pi**e ar sugo che so rimaste tranne Zaniolo…

    1. Già, a banga! Solito ritornello dei laziali, ennesima conferma che sei un caciottaro biangogeleste… HAHAHAHAHA

    2. Ma quale UniCredit ormai è fuori da un paio d’anni, la quarta opzione come dice unodepassaggio salda tutto con Golmansachs, liquida Pallotta e fa l’aumento di capitale. Primi di settembre sarà comunicato alla CONSOB, allora saprete in che mani d’oro saremo finiti. Unico problema sarà che non faranno in tempo per questa sessione di campagna acquisti, in quanto la CONSOB si prende un mese per dar via libera ai nuovi proprietari. Poco male perché per fare le cose in grande ci vuole tempo e pianificazione. Forza Roma.

  1. Mi associo al sig.unode passaggio ,siamo ancora educati ma e` ora che Pallotta la finisca ,lui sa che se ne deve andare e primalo fara` meglio tutti staranno .Certo tutti i futuri sono incognite ma spero chi verra venga per la squadra non per lo stadio che e`diventato un rebus politico .
    E unfine campionato delicatoe critico oscurato dai venti dimercato che non giovano ai giocatori.
    Adesso uno e` andato,licenziato e abbiate il coraggio di licenziarvi tutti e subito egregio non presidente Pallotta

  2. Con tutti i danni che ha fatto dovrebbe in primis risarcire i tifosi per tutto quello che sono stati costretti a subire in questi 10 anni! Poi scuse ufficiali e infine sparire al
    Più presto e per sempre da Roma! Pallotta e pallottiani male di Roma

  3. Premesso che il piu’ pulito c’ha la rogna, non capisco tutto questo tremendo livore nei confronti di Pallotta? che vi ha fatto personalmente, vi ha rovinato economicamente? vi ha tolto il sonno?… chi scrive ricorda che ai bei tempi (si fa per dire ovviamente) esultavamo per un goal di Scaratti a Catanzaro fondamentale per non retrocedere in B. E altre meraviglie in cui la lotta era per il miglior posto a centro classifica e si esultava quando la Roma si classificava per l’Europa… Poi, ossia da Viola in poi (tranne la patetica presidenza di Ciarrapico) le cose sono migliorate di molto, ma tranne i fasti degli anni degli scudetti la Roma ha sempre mantenuto le “solite” posizioni (ossia zona EL-CL). Questo è stato confermato anche negli ultimi dieci anni, dunque io vedo questa presidenza in linea con le precedenti: poche vittorie.
    E quindi io credo che la rabbia di molti tifosi verso questo presidente è che… se ne frega apertamente di quello che il tifoso pensa (credo esattamente come quasi tutti i presidenti di calcio moderni) e usa il calcio per fare affari suoi: forse in politica, forse nel riciclaggio, forse nel poter entrare nei salotti buoni per fare ulteriori affari. Detto questo capite che per me Pallotta è uguale al presidente di prima e uguale a quello che verrà, chi vive di speranza muore disperato! Io ho la certezza di tifare la Roma, anche se il presidente di turno non mi sta cosi’ simpatico e anche se vorrei CR7 al posto di Under. Utopia? pazienza, Forza Roma sempre.

    1. Non e` la stessa cosa ,leva al calcio o al tifoso la passione per il gioco o per la propria squadra diventa uno sport non di massa ma di salotto .
      Non tutti i presidenti italiani fortunatamente sono cosi ,anzi sono i primi tifosi . Costui e` e continua ad essere un fantasma , come lei dice un uomo che insegue affari e non squadre di calcio ,questo e`evidente , ed unosi domanda perche ha comprato la quota maggioritaria ? Non certo per fate bene fratelli o per fare una grande squadra ha puntatosu una spelulazione edilizia con la scusa di un progetto stadio che finora …la storia la sapete. Il tempo che lasci e arrivato.

    2. Proprio per il ragionamento come
      Il tuo che la Roma
      Nn crescera mai! Che significa che la
      Roma ha sempre mantenuto sto standard? Quindi siccome so
      Sempre arrivato decimo devo farmi andare bene arrivare decimo(esempio) in passato quando le
      Cose nn andavano si contestava la dirigenza del momento, ora si parla di ora a un tifoso nn può andar bene una gestione così! Ci ha levato il
      Sonno? No c ha strappato o
      Meglio ci sta strappando i nostri sogni l
      AsRoma! La Roma nn è mai stata fenomenale vero ma aveva dei valori dei principi cose che lui ( e il calcio moderno) pian piano ci sono state portate via! Nn posso accettare che un presidente dia dei fottuti idioti ai propri tifosi, nn posso accettare che un presidente come
      Prima cosa appena arrivi pensi a cambiare lo
      Stemma della squadra, che un presidente nn ha mai preso le
      Parti dei propri tifosi quando c erano le barriere in curva! Che ha usato la
      Roma solo per scopi personali (stadio) fregandose altamente dell amore della gente che prova per la
      Propria squadra! Nn ho sentito una scusa da
      Dirigenti e squadra dopo
      26 maggio e solo noi romanisti sappiamo cosa ha rappresentato quella sconfitta! Ha fatto tutto ciò che andava fatto x essere odiato quindi ora nn meravigliamoci! Pallotta vattene forza Roma

  4. Pallotta sei stato peggio del Coronavirus.
    Pallone gonfiato e mille altre cose che qua non verrebbero pubblicate.
    Ma quanti radiolari e giornalari e pallottari te dovresti porta’ via …
    Radio e pseudo-commentatori/giornalisti che ti hanno difeso per anni e anni.
    Salvo poi fare i vaghi e scendere lesti dal tuo carro, quando ormai era troppo tardi.
    Io vorrei sapere gli esperti di finanza che fine hanno fatto, quelli che davanti allo scempio in atto, si rifacevano con analisi di bilancio accurate. Per dimostrare il disastro mica ci serviva l’analista finanziario, bastava vedere come e’ stata distrutta la squadra al termine di ogni stagione.
    Ma qualcuno s’e’ intascato stecche e soldi a palate, altrimenti non me lo spiego mica ….

    1. a chicco ma quanti radiolari e giornalari sono stati pagati dagli altri? a roma le radio locali e relativi pseudo giornalisti sono le meretrici al soldo di chi li paga meglio. Mi spiace ma ha ragione Capello

      1. Ma non le ascoltare ste radio, io vivo in Spagna e non le ascolto.
        Pero mi guardo le partite e vedo come siamo ridotti.
        E quindi che dovrei fare? Me la prendo con i giornalari? NO!
        Me la prendo con l’ambiente? NO!!!!
        Me la prendo con chi mi ha detto che non dovevo rompere las bolas e diventare cliente dell’azienda e in cambio mi ha portato risultati = 0, competitivita’ = 0, passione = 0 (con i continui cambi di giocatori, maglie, marchi). E che mi devo tenere Pallotta perche tanto in passato s’e’ vinto comunque poco?
        Ma non ci rendiamo conto dove ci sta portando questo mascalzone?
        Aho svejateve che qua finisce male!!!!!
        Quest’anno si lotta per qualificarci all’europa league, se questo non se ne va, l’anno prossimo – a fronte delle cessioni sicure per motivi di bilancio – si lotta per che cosa??????
        Questo se ne deve andare prima possiible!!!!!!
        Poi pensamo alle radio, ai giornalai, a Capello e al resto.
        Ma svejateve

  5. Pallotta è venuto a Roma solo per fare una speculazione edilizia con la scusa dello stadio.
    Le compravendite servivano ad autofinanziarsi nella attesa in quanto della Roma non gliene importava nulla. Per questo motivo spero che vada via al più presto possibilmente senza guadagnarci. Il Presidente della nostra squadra un minimo di amore per La Roma lo dovrebbe avere in quanto non può essere solo squallido business. Personalmente non lo rimpiangero’

  6. Spesso leggo commenti di gente che ha il cervello solo perchè glielo hanno consegnato in ospedale o in clinica al momento della nascita ma hanno dimenticato di metterlo in moto!!!
    Non ci vuole una mente illuminata per capire la storia di questo presidente a Roma: venuto per potenziare una società media grazie all’indiscusso fascino e valore della città di Roma, si è scontrato contro i poteri forti che il calcio italiano supporta e sopporta da decenni,punto e basta.
    Avete già dimenticato che questa squadra ha fatto le semifinali di champions, avete dimenticato che nel primo vero anno Pallotta 2013-2014 (con Garcia) ha ottenuto il secondo posto in campionato; stesso risultato nel 2014-2015, terzo posto nel 2015-2016, secondo nel 2016-2017,terzo nel 2017-2018,e quindi la semi di champions !!!!!!!!! ED IN TUTTI QUESTI ANNI HA VINTO SEMPRE E SOLO LA STESSA SQUADRA CHE COMANDA L’INTERA NAZIONE ITALIANA E NON SOLO LA SERIE A !!!!!!!!!!
    Ma ce la fa qualcuno in questa tifoseria col cervello a capire che gli hanno impedito di vincere perchè americano e straniero, stessa cosa che è stata fatta a Inter e Milan !!!!!!

    Io non sono qui per difendere Pallotta o giustiziare gli altri presidenti del passato(quei pochissimi che si sono salvati come Sensi o Viola), ma porca pupazza non vedere queste cose significa solo ed esclusivamente avere la mente così piccola da non capire che si è direzionati da chi vuole che questo vada via, vincente o no. Ed a me va benissimo che a me arrivi un plurimiliardario che acquista Messi e Ronaldo ma ci credo come credo alla Befana !!!!!!!!!

    E sempre forza MAGGICA

    1. Ho letto avete già dimenticato la Champions e me so fermato a leggere il tuo commento lungo un romanzo . Si ma che hai vinto??

      1. E proprio a menti geniali come queste mi riferisco: ma se ti fermi a leggere solo 2 righe di un discorso,come pretendi di capire le cose???? Te lo dico in parole semplici per menti facili: se vince sempre la stessa perché comanda una nazione intera,tu come fai a vincere??? Almeno questo ce la fai????? Forza MAGGICA

      2. E proprio a menti così mi riferisco…..il fatto che leggi le prime righe e nn vai avanti dimostra che hai poca intelligenza……..ti spiego in due parole: se vince sempre un altra,tu come fai a vincere? Ce la fai così a capire????

  7. Alessandro , con educazione , però dissento …. … tutti gli anni promesse da marinaio … subito smentite …giocatori venduti come se non ci fosse un domani ma la situazione monetaria mai risolta … anzi un buco economico mai visto nella storia della AS ROMA e sempre a peggiorare .. dirigenti a rotazione senza capo ne coda … spese x la gestione e stipendi dei dirigenti che non le sostiene il Real Madrid … acquisti avallati dalla società che non hanno dell’umano con dei costi che si avvicinano al ridicolo per non dire al ” penale ” … mai una linea di condotta precisa … mai la verità …non ho ricordanza di una parvenza di vicinanza verso i tifosi … al contrario solo offese … la AS ROMA guidata in Smart Working da Baldini e Pallotta , ma da dieci anni ,non da febbraio … lo hanno inventato loro questo mestiere !!! e di un presidente e idem il suo braccio destro che a Roma a Trigoria agli Allenamenti all Olimpico .. non si vedono mai .. Non mi fido !! vuol dire che non gli importa niente della squadra … e in una società calcistica la cosa più importante è la squadra , poi il settore giovanile oggi mettiamoci anche la squadra femminile … poi tutto il resto.. non il contrario !!! … mi parli di juve… almeno nei tempi passati la dirigenza contrastava e si opponeva allo strapotere … oggi è solo un altra società economica per fare affari … capisco che il calcio moderno non è più romantico e passionale ,,, e me ne scuso se ancora io faccio parte di quei pochi ,ma tant’è mi condiziona il giudizio …poi per quanto riguarda me , e capisco che per tanti è ignoranza e illusione , ma non riesco a capire e concepire come sono stati trattati Totti e sopratutto Daniele De Rossi ..onestamente mi hanno amareggiato all’infinito … elencato tutti questi motivi … di dico anche con onestà che mi rimarrà nella mente e nel cuore per sempre la partita vinta con il Barcellona .. un apoteosi di gioia … ma Pallotta deve andarsene il prima possibile …senza ma e senza se … Per me chiaramente …
    FORZA ROMA

  8. Riccardo assolutamente accetto le tue affermazioni perché finalmente lo fa qualcuno con intelligenza ma io nn ho detto che nn sono stati commessi errori come l’assenza e la lontananza ma credo che queste siano figlie di disinnamoramento. Per il discorso Totti e De rossi,che ovviamente sono e restano la storia della Roma,nn è scritto da nessuna parte che loro dovevano rimanere ad eternum in società,come nn è rimasto Del Piero alla Juve o Maldini al Milan, perché sono due mestieri diversi: come giocatori erano, purtroppo,a fine carriera e soprattutto DDR lo ha dimostrato in Terza cosa: caro Riccardo,le società di calcio amore e passione senza soldi e affari nn esistono più, purtroppo dobbiamo farcene una ragione. Buona serata e forza MAGGICA

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...