• Pallotta a Nike: “Producete più maglie”. Il colosso Usa medita la risposta…

    Redazione RN
    16/06/2015 - 21:20

    NOTIZIE AS ROMA –  “Nike si dia una mossa”. Così ha tuonato James Pallotta nella conferenza stampa di questa mattina quando ha sollecitato il colosso americano ad aumentare la produzione dell’abbigliamento griffato AS Roma. “Abbiamo siglato un accordo che ci garantirà notevoli introiti nel corso del tempo, ma non siamo contentissimi della produzione a breve tempo, perché in molti non riescono a trovare a livello mondiale i nostri kit. Sta alla Nike darsi una mossa, producono dei kit bellissimi, ma deva aumentarne la produzione”. La carenza di merchandising giallorosso prodotto dalla Nike è stato segnalato anche dai lettori di Romanews.eu: nel mega store del brand americano sulla 5th Avenue di New York, ad esempio, risulta essere esposto solo materiale di Barcellona, Juve, Manchester Utd e City, e essuna traccia delle divise di Totti e compagni.

    LA POSIZIONE DI NIKE – Al momento, però, non c’è alcuna risposta ufficiale del marchio del baffoa mister Pallotta. Non c’è una una posizione ufficiale, fa sapere la divisione italiana di Nike alla redazione di Romanews.eu. Non è da escludere che la possibile risposta dell’azienda nota in tutto il mondo per il suo “swoosh” possa arrivare nei prossimi giorni attraverso un comunicato stampa.  La Roma, nel marzo 2013, si è legata alla multinazionale Usa con un accordo decennale per la fornitura di tutti i prodotti da gara e da allenamento, dalla prima squadra fino alle giovanili. Siamo davvero entusiasti di diventare partner del più grande brand sportivo del mondo e soprattutto di entrare a far parte del portfolio di Nike. La partnership tra AS Roma e Nike svilupperà prodotti e iniziative che aiuteranno il club giallorosso a diventare un brand sempre più globale nel mondo del calcio e a coinvolgere i nostri tifosi in tutto il mondo”, dichiarava allora l’uomo del marketing giallorosso, Christoph Winterling. Chissà se a Boston e a Trigoria la pensano ancora così…

    Giulia Spiniello

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A parte che come tanti altri detesto la NIKE, prima si vince, poi si chiede ai tifosi di acquistare. Pretendere di paragonarsi ad altri club senza VITTORIE e’ ridicolo, offensivo, assurdo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...