Palermo, per la panchina c’è lo scatto di De Rossi

Manuela Fais
04/08/2022 - 10:24

Prende quota l’ipotesi che l’ex centrocampista della Roma possa vivere la sua prima esperienza da tecnico in rosanero

Palermo, per la panchina c’è lo scatto di De Rossi

Potrebbe partire da Palermo per Daniele De Rossi l’inizio della carriera da allenatore. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il cerchio per la panchina dei rosanero si stringe. Il giro di consultazioni si è concluso e le prossime ore potrebbero diventare decisive. Sull’asse operativo tra Palermo e Manchester si è passati alla fase di approfondimento con i nomi che compongono la rosa dei papabili.

La corsa è a tre: Eugenio Corini e Luca D’Angelo sono da giorni sui taccuini del club rosanero. C’è poi Daniele De Rossi che, proprio due giorni fa, è andato a Manchester al quartier generale del City.

Non una semplice visita di cortesia, ma una e propria convocazione a scopo conoscitivo. L’ipotesi che l’ex centrocampista della Roma possa vivere la sua prima esperienza da tecnico in rosanero sembra quindi prendere sempre più quota. Al termine del positivo colloquio, De Rossi si è poi fermato al centro sportivo con l’ex compagno Kolarov per salutare l’amico Guardiola e assistere all’allenamento.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...