18 Maggio 2021

Il padre di Scamacca entra a Trigoria con la spranga: minacce e danni

Foto Tedeschi

PADRE SCAMACCA – Pomeriggio di paura ieri a Trigoria quando il padre di Scamacca, centravanti del Genoa ed ex tesserato delle giovanili della Roma, si è introdotto, come scrive l’Ansa, all’interno del centro sportivo giallorosso con una spranga danneggiando le auto presenti all’interno del Fulvio Bernardini. Il papà del giocatore ha sfruttato l’ingresso con la barra a livello spaventando i presenti. Nel giro di poco è stato tempestivamente fermato prima dalla sicurezza della Roma e poi dalle forze dell’ordine: solo una denuncia per danneggiamenti e nessun arresto. Ancora non si conoscono i motivi dietro tali azioni.

Leggi anche:
Zaniolo, il rientro in campo è in netto ritardo: i Friedkin contattano un altro specialista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. Siermas ha detto:

    Vorrei capire il perchè del gesto di questo energumeno. Il ragazzo ha lasciato la Roma da 5 stagioni se non erro, sia la proprietà che la dirigenza è tutta cambiata da allora ,quindi proprio non capisco il gesto .
    Si vociferava di un possibile interessamento della Roma per un ritorno del ragazzo ma ora questa possibilità è certamente sfumata…..forse era proprio questo l’obiettivo?

  2. Sergio ha detto:

    Aveva venduto le azioni della roma prima dell annuncio di mourinho

  3. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    Padre assurdo, figlio mediocre. Vadano altrove.

  4. Stefano1 ha detto:

    Per un gesto del genere c’è solo una spiegazione….. visti i soldini strani che girano nelle giovanili qualche “percentuale” o “commissione” (chiamiamole così) non è arrivata nelle tasche giuste……

  5. giovannib ha detto:

    Qualunque sia il motivo resta un povero demente, gli avrei concesso una piccola piccolissima attenuante se fosse stato un ragazzino, pur senza giustificarlo in ogni caso, il padre di un calciatore si serie A in orbita Nazionale e in fase ascendente resta un povero demente, giusto per fare rima

  6. Bindi ha detto:

    Apparentemente stava cercando Bruno Conti, con la mazza da baseball, perché voleva dei soldi da lui. Mah ne sapremo di più nei prossimi giorni.