17 Marzo 2023

Oyarzabal attacca la Roma: “Sapevamo come avrebbe giocato, i dati sul tempo effettivo sono chiari…”

REAL SOCIEDAD ROMA OYARZABAL – Dopo l’eliminazione agli ottavi di Europa League per mano della Roma, sconfitta 2-0 all’Olimpico e pareggio a reti bianche in Spagna, il capitano della Real Sociedad, Mikel Oyarzabal, ha criticato l’atteggiamento che i giallorossi hanno tenuto durante il match di ritorno a San Sebastian. Il numero 10 biancoazzurro ha poi attaccato anche la direzione di gara adottata dall’arbitro Kovacs. Queste le sue parole a Movistar TV.

Oyarzabal:”Roma? Abbiamo incontrato delle difficoltà”

“Sapevamo che avremmo incontrato queste difficoltà, come avrebbero giocato. I dati sul tempo effettivo sono chiari e l’arbitro dovrebbe cercare di far giocare il più possibile”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. AxA ha detto:

    e come avrebbe dovuto giocare? avanti di 2 gol sarebbe stato da idioti scoprirsi e poi gli ha dato 12 minuti di recupero tra primo e secondo tempo…..ma che vuoi? stai fuori….eliminado con grande merito della Roma nei 180 minuti….MUTO!!

  2. Geppo ha detto:

    L’arbitro dovrebbe anche espellere chi entra dritto sulle caviglie e sui piedi, o con la spalla in faccia come su Karsdorp. Eeppure non lo ha fatto quindi direi che ce puoi sta’ caro Oyarzalaziebal.

  3. Testaccio ha detto:

    Difficile saper vincere, ancor di più saper perdere , a me nel primo tempo è sembrata una caccia a far male, intimidatoria, il calcio è un’altra cosa……

  4. Rock Roma ha detto:

    Tempo effettivo? Dopo la caccia all’uomo durante tutta la partita vi ha dato quasi 13 minuti di recupero tra primo e secondo tempo, quanto voleva giocare? L’occasione di poter segnare l’ha avuta e l’ha sprecata, sarà per il prossimo anno Oyarzabal, fattene una ragione

  5. Giampiero ha detto:

    ah come te chiami, nun te la pijà così…

  6. len_roma ha detto:

    12 minuti di recupero nemmeno in parrocchia li avrebbero dati! Avanti così Gajardi e tosti!