• Osvaldo entusiasta del Banfield: “Lavorare qui ti fa venire voglia di giocare fino a 40 anni. Volevo dare una gioia a mio padre”

    Alessandro Tagliaboschi
    04/01/2020 - 16:13

    Foto Getty
    Osvaldo entusiasta del Banfield: “Lavorare qui ti fa venire voglia di giocare fino a 40 anni. Volevo dare una gioia a mio padre”

    OSVALDO BANFIELD – Pablo Daniel Osvaldo fa retromarcia, lascia la chitarra e riprende il pallone tra i piedi: venerdì, infatti, l’attaccante argentino, a 34 anni, ha ricominciato l’avventura calcistica firmando un contratto di sei mesi con il Banfield, dopo tre anni sabbatici fra musica e vita loca. L’ex Roma ha raccontato a corriere.it l’idea di ricominciare dopo la pausa: “In questo periodo mi sono preso una boccata d’ossigeno fuori dal mondo del calcio, ma avevo voglia di tornare a giocare. Anche la mia famiglia voleva rivedermi in campo e volevo dare una gioia a mio padre, che è tifoso del Banfield”. E’ chiaro anche sugli obiettivi: “Il mio primo obiettivo è non infortunarmi. Sono un po’ stanco ma ci sta dopo il primo giorno di allenamento”. Osvaldo, che indosserà la maglia numero 11, ha poi rassicurato chi teme imminenti colpi di testa anche fuori dal campo: «Ho un buon rapporto con il tecnico Falcioni, il gruppo è fantastico e tutto questo mi dà grande voglia di lavorare. Lavorare qui ti fa venire voglia di giocare fino ai 40 anni. Ho molta fiducia». La nuova vita è cominciata. Ci sarà tempo per tornare sul palco con una chitarra insieme ai soci del Barrio Viejo.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mi sa che avevi solo bisogno di soldi, 3 anni con quello che guadagnavi nei baretti a cantare e spendendo a destra e a manca sono tanti

    2. So solo che dal gol in rovesciata col Lecce, seppur annullato, non mi sono più ripreso. Se solo avessi avuto una testa come si deve potevi fare grandi cose.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...