ORSI: “Si parla sempre di Zaniolo, sembra Messi”, FOCOLARI: “La Roma con l’Inter può essere distratta”

Teresa Tonazzi
16/04/2022 - 15:05

ORSI: “Si parla sempre di Zaniolo, sembra Messi”, FOCOLARI: “La Roma con l’Inter può essere distratta”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Roberto Maida a Radio Radio Lo Sport: “Leicester, Marsiglia e Roma sono più o meno dello stesso livello.”

Gianluca Lengua a Radio Radio Lo Sport: “. I giallorossi non partono assolutamente sconfitti, ma sarà la partita più complicata della stagione. Mourinho non darà mai il messaggio di abbandonare il campionato”

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Per il Napoli forse giocare a distanza di due giorni può aumentare la pressione. Mourinho ha fatto quello che ha fatto con alcuni giocatori per un processo di selezione, è una cosa che fa da sempre, anche l’anno del Triplete. È l’allenatore più importante a livello internazionale che la Roma abbia mai avuto, dal 1927 a oggi”

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “L’amore ha la Conference, alla quale tiene molto, con l’Inter può essere un po’ distratta. Il Napoli se dovesse battere la Roma si rilancia per lo scudetto, ma se perde allora può dirgli addio”

NAndo Orsi a Radio Radio Mattino: “Parlate sempre di Zaniolo, sembra Messi. Lasciatelo in pace, lasciatelo esprimere come vuole. Se sbaglia domenica che succede? Se ne parla troppo. Si esagera. La Roma e Mourinho potrebbero andare avanti anche senza Zaniolo. Mourinho sta facendo bene ora, la Roma è più fresca e più viva delle altre settimane. La Roma deve arrivare in fondo alla Conference, Zaniolo o non Zaniolo. Se la Roma vince a Napoli si candida al 5° posto.”

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Normale che si parli di Zaniolo, in questa nidiata sembra il giocatore di maggior talento. E cerchi di non perderlo. Sia la Roma che il calciatore sono stati abbastanza chiari, nessuno garantisce niente. È un momento di stallo contrattuale, le posizioni sono abbastanza definite. Se Zaniolo si fosse accontentato di un rinnovo sui 3,5, sapendo che la Roma lo valuta 60mln, chiede un contratto adeguato a questa cifra. Vorrebbe quanto Pellegrini e Abraham”

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ,Hanno di nuovo parlato li veri Romanisti ahahahahahah ma sti pennivendoli ancora scrivono dopo che so riusciti a poracci fate un favore ai veri Giornalisti ….. spariteeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Ps: spero che stavolta pubblicate la mia opinione .

  2. no nonostante e’ laziale Orsi a scritto non e’ Messi mi veniva da pensare e Ronaldo no….no ha detto di lasciarlo in pace per lui deve ancora crescere, bene appunto lasciatelo in pace adesso che ha fatto 3 gol, pensa se li facesse alla Lazio che soddisfazione!!!!

  3. Volevo di ad Orsi che veramente è il contrario…. Si parla sempre di Messi… È lui che SEMBRA Zaniolo (Non il contrario) !! 🙂

  4. Ieri sera su Sky ho sentito i commenti di Paolo Di Canio sulla Roma. Ammazza quanto rosica! Per lui i 64000 spettatori per la partita con l Bodo Klimt erano li solo per i biglietti a prezzi bassi. Bravo! Ma la Lazio 64000 spettatori li fa in 10 partiteeeee????

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...