• BALZANI: “Il centrocampista arriverà”, PRUZZO: “Mourinho non avrà problemi di formazione”

    Alessandro Tagliaboschi
    09/09/2021 - 13:35

    BALZANI: “Il centrocampista arriverà”, PRUZZO: “Mourinho non avrà problemi di formazione”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Azmoun? Al momento attuale non capisco a cosa possa servire alla Roma. Se arriva a 0 e sistemi Mayoral allora sì, ma non è una priorità. La priorità della Roma è il centrocampista”.

    Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Se la Roma riesce a vendere Diawara o Villar a gennaio, secondo me può puntare a qualcosa in più di Zakaria. Il centrocampista arriverà, il suo valore dipenderà dalle cessioni”.

    Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Al di là dei mezzi tecnici, c’è chi dice che Zalewski abbia la testa di un calciatore e che sia addirittura più avanti di gente che ha già esordito in Serie A prima di lui. Aver trattenuto ragazzi giovani come lui, Darboe, Calafiori, Bove, vuol dire che c’è del materiale su cui lavorare. Speriamo diventino risorse per la Roma, che poi è quello che conta. Io ricordo 5 anni fa il Chievo che vinse il campionato Primavera, ma nessuno di quella rosa l’anno dopo giocò in una squadra di Serie A. Il calcio dei grandi è proprio un’altra cosa”.

    Marione a Centro Suono Sport: “E’ più di un anno che i giornali scrivono che la prossima settimana rinnova Pellegrini. Ma non si sono stancati? Non capiscono che questo reiterare ha stancato? Lui rinnoverà sicuramente, e saremo tutti felici. Ma tutti i giorni con questa storia del rinnovo… Raspadori? Ho sentito dire che ha le movenze di Aguero e allora stiamo attenti domenica, c’è Raspadori-Aguero. Azmoun e Zakaria a gennaio? Ma voi ci credete che Mourinho voglia Azmoun?”.

    Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Ibanez per caratteristiche fisiche può essere il giocatore giusto per marcare Raspadori. Ora l’attaccante del Sassuolo è in fiducia, e quindi sarà pericoloso per forza”.

    Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Inter e Roma le vedo nettamente favorite nella prossima giornata di campionato. Chi invece vedo con dei problemi è l’Atalanta, che ha perso Muriel per infortunio. La Fiorentina è in crescita e ha un attacco straordinario, che può essere messo alla pari delle grandi. La Juve è incerottatissima”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Mourinho non avrà problemi di formazione, in rosa ci sono tante valide alternative. Il Sassuolo non sarà un avversario facile, ma credo che la Roma potrà vincere”.

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino:”Il Sassuolo ha cambiato pochi giocatori ma non ha più la stessa forza e pericolosità dell’anno scorso, nonostante la buona prestazione in Nazionale di Raspadori e Scamacca”.

    Riccardo Cotumaccio a Tele Radio Stereo: “Non dobbiamo dare per scontato che Abraham giochi sempre con la stessa intensità, quindi avere l’alternativa di Shomurodov in panchina potrebbe essere un bene anche per alimentare la competizione. Ritenendo Eldor il primo cambio di Tammy, a sinistra se non dovessero esserci Pellegrini e Zaniolo rimetterei El Shaarawy, nella speranza di rilanciarlo e renderlo una delle nuove certezze di questa stagione”.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il Sassuola va asfaltato e speriamo faccia la fine del Chievo,come anche le varie squadre Cagliari,Venezia,Salernitana etc….e devono essere 3 punti poichè già ci sono scontri diretti ,vedi Napoli-Rube e Milan-La P-boy. Detto ciò er sor Vespinho lo invitiamo a parlare e scrivere meno sia sui social che alla stampa e lo invitiamo ad essere meno costruito e più spontaneo. Non siamo a Milano o in England , dove regna l’ipocrisia. Prima i FACTA,a quando?

      1. lo stesso invito vale anche per te:
        Cerca di essere meno social oppure esorcizza quel demone formellese che vive dentro di te, logorandoti.

      2. Ragazzui, noi Romanisti ne abbiamo piene le scatole di venditori di fumo. Dovete sforzarvi ad uscire dal buio Pallottiano e da chi vi tarpa le ali. E da chi ci marcia su questo.

    2. Con tutti gli infortunati che abbiamo dobbiamo stare sul chi va là domenica, poi Berardi, Raspadori, Boga ecc ti possono dare dolori se non stai attento, me raccomandu, confido in Tammy, Mkhi, Shomurodov ecc

    3. A quanto pare tutti danno per scontato l’acquisto di un valido centrocampista a Gennaio ma ci si dimentica che poche squadre liberano giocatori forti a campionato in corso e se lo fanno devi pagare senza negoziare…Comunque vedremo. Forza Roma

    4. Ho visto Zakaria in Italia- Svizzera e mi ha veramente impressionato. Ha fisico, tecnica e personalità: un grande centrocampista

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...