ORSI: “Rui Patricio non mi sembra un fenomeno, confermerei Olsen”, SABATINI: “A Xhaka preferisco Pellegrini e Cristante”

Redazione RN
12/06/2021 - 11:00

ORSI: “Rui Patricio non mi sembra un fenomeno, confermerei Olsen”, SABATINI: “A Xhaka preferisco Pellegrini e Cristante”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Xhaka? Buon acquisto, ma bisogna vedere anche le cessioni. Non vorrei che venissero sacrificati Pellegrini e Cristante, perché lo svizzero mi sembra inferiore a questi due”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Rui Patricio in porta? Io allora confermerei Olsen e così risparmi. Non mi sembra un fenomeno, e mi sembra che i nomi che leggo per il mercato della Roma sono giocatori che spostano poco. Xhaka non è meglio dei centrocampisti che la Roma ha attualmente. In giro c’è di meglio”.

Vedi tutti i commenti (27)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per gli”opinionisti” della doppia radio chiederei quindi i 2 centrocampisti che ci hanno portato al 7 è sudato posto sono migliori di uno che costa 15 milioni?

  2. Ahahahahahshsh che spettacolo !!! Se anche la Roma prendesse Messi ci sarebbe da ridere il problema è che questa gente mon sa parlare di tattica di calcio vero o di caratteristiche. Parla solo di cose negative perché così è più facile… forza Roma sempre!!

  3. mmmmm percaso Sabatini e’ l’allenatore della Roma? faccia il giornalista senza sentenziare.
    Pellegrini e Cristante non hanno fatto vincere NULLA da quando sono a Roma.

  4. x Sabatini: Xhaka è più forte di Pellegrini e Cristante messi insieme.
    x Orsi: Rui Patricio è MOLTO più forte di Olsen.
    Rosicate?

  5. Orsi ha fatto la scoperta del secolo “IN GIRO C’E DI MEGLIO” ma non mi dire, tira fuori tu i soldi e ci prendiamo Barella, Veratti, Alaba e non so chi altro, diciamo cose sensate per cortesia

  6. E ti pareva che a sti giornalisti non stanno bene I giocatori presi…. Secondo me mourinho lo fanno dimettere dopo 2 giornate di campionato

  7. Caro Orsi s’informi: Rui Patricio, anche come esperienza a tutti i livelli, vale otto, Olsen non più di 4. Per i centrocampisti, invece, pensa bene: Xhaka non è un granché, molto meglio Sabitzer del Lipsia.

  8. Pellegrini e Cristante meglio di Xhaka? Ahahaah ma a parte che hanno tutti e 3 caratteristiche diverse, è come paragonare una prima punta, un’ala e una seconda punta di movimento solo perchè giocano tutti e 3 nelle zone d’attacco..
    Ma poi possibile che a questi calciatori ne dite di cotte e di crude per 8 mesi all’anno, e puntualmente da Giugno se si comincia a paventare l’ipotesi di una loro cessione diventano immediatamente giocatori da non sacrificare?
    Oggi poi anche Olsen è meglio di Rui Patricio, tra poco esce fuori che l’Under visto ieri è meglio di tutte le ali accostate alla Roma in questi giorni, Kluivert manco a dirlo, senza Dzeko ovviamente non puoi giocare più a calcio…. ma vuoi vedere che la squadra da scudetto la teniamo già? Se è così qualcuno mi spiega gli ultimi anni disastrosi? No perchè puntualmente a Giugno se si parla di cessione di qualcuno diventano tutti fenomeni, poi però a maggio siamo sempre 6 e 7, qualcosa non quadra…

    1. Ma ancora insiste questo con i pistolotti senza senso? Diteje de sì e dateje da beve!

      1. No, pieno di gente che esprime liberamente opinioni.
        Che ti piaccia o no.
        Quindi relax…

      2. Figurati, ciccio. Io leggo, scrivo, posso condividere o meno le opinioni di tutti.
        Più rilassato di così…m’addormento.
        Sei te che ci dai di acido e fai la figura di m….
        Contento te, contenti tutti, ahò….

  9. Sergio Ramos subito! Poi scambio Spinazzola-Gosens. E largo a Messi e Ronaldo. Altri 2 nomi importanti per il centrocampo e 3 per la difesa. In porta chi resta,tanto pure Antonioli andò bene. Aggiornamenti in corso….p.s.: Costanzo figurina da palo stradale.

      1. Il Romanismo è sempre in fermento. Prima regola,studia .

    1. Ma scusa, Messi e Ronaldo?
      Roma vuole Neymar e Mbappe’.
      Roma vuole i veri campioni non gente sul viale del tramonto!
      Basta verba, Y&R . .Roma vuole facta !!!

  10. Sicuramente Pellegrini e cristante meglio di barella e sensi lo sono..poi prima di sentenziare da interista frustrato per mourinho aspetterei..intanto pensa a l Inter che per vincere lo scudetto del COVID adesso si sta vendendo pure la pinetinahahaha

  11. Se Olsen è meglio di Rui Patricio se lo prendessero alla Lazio!! Noi prendiamo il portoghese che qualcosa ha vinto nella sua carriera. Ciaka è un guerriero e a noi ci serve come il pane

  12. Nando Orsi… Laziale D. O. C…. Ovvio, che spera nella conferma di Olsen e nessun acquisto per la Roma… Ma perché i laziali non parlano di Lazio? Qui, su Sky ed ogni volta che l gioca la Roma, come opinionisti… Sempre laziali….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...