18 Agosto 2022

ORSI: “Per me Zaniolo vuole restare”, PRUZZO: “Belotti può aiutare ma se non arriva pazienza”

La storica rubrica di Romanews

SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Nei due a centrocampo Pellegrini non mi convince molto, ma secondo me Mourinho non lo leva mai: sicuramente c’è un peso a livello di personalità, ma anche dal punto di vista fisico gli garantisce più sacrificio nei 90′. Lindelof è una pista tramontata, la Roma cerca un profilo giovane ed è stato proposto Kiwior dello Spezia”.

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Contro la Salernitana Wijnaldum è entrato a partita in corso, avrà toccato 4-5 palloni, ma si è capito che è un giocatore di un altro livello. Si vede che è superiore agli interpreti classici”.

Marione a Centro Suono Sport: “Belotti? Se arriva, diventa il mio attaccante preferito. Se viene dopo Dybala, Matic e Wijnaldum, mi va benissimo. Scudetto? Mourinho che deve dire, ma io spero che tra noi tifosi se ne parli. Cassano dice che la Lazio arriverà tra le prime quattro e la Roma no, ormai è diventato un altro Di Canio. Io credo che la Roma sia una delle squadre più forti, non so come si possa parlare della altre”.

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Kluivert in prestito? C’è stato evidentemente un rinnovo automatico del calciatore olandese, altrimenti andrebbe in scadenza di contratto nel 2023 e non sarebbe possibile cederlo con questa formula”.

Stefano Agresti  a Radio Radio Mattino: “La Roma è una squadra forte. Shomurodov è un giocatore normale che è stato preso per accontentare Mourinho e adesso è un problema. Belotti non è indispensabile”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Belotti da certezze ma Abraham è come Immobile. Giocherà sempre lui. E’ un giocatore che all’occorrenza può essere utile ma non è indispensabile”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Belotti può aiutarti ma se non arriva pazienza. Se tu fai un discorso a lunga gittata pensi che questo sarà un campionato anomalo e che servirà far tirare il fiato soprattutto a chi andrà al Mondiale. Prendere un calciatore per fargli giocare solo 10 partite è eccessivo.”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Bisogna capire se la società e Mourinho hanno capito se Zaniolo serve. Questo è un momento di riflessione per la società giallorossa. Il ragazzo secondo me vuole rimanere a Roma come ha dimostrato fino ad ora. Per la Roma sarebbe opportuno mettersi al tavolo e capire la situazione.”

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Io penso che non sia fondamentale l’arrivo di Belotti. Mourinho insiste perché probabilmente convinto della necessità di un vice-Abraham. Secondo me Belotti è quello degli ultimi due anni e se al 20 di agosto è in attesa ci sarà un motivo. L’alternativa alla Roma è il Galatasaray che voleva anche Rugani.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. piero ha detto:

    2001 avevamo batistuta e montella, intanto belotti me lo prendo, e se poi il chelsea paga gli 80 per abraham che succede, se lo riprende per forza?

    • Max ha detto:

      Si, ma la clausula si attiva nell’estate 2023

      Quindi nel caso dovessero esercitata e il giocatore è concorde nel tornare in Inghilterra, la Roma avrebbe 80 da spendere.