CORSI: “Sono sicuro che la Roma prenderà il centrocampista”, AGRESTI: “Mou fa bene a non fare turnover”

Alessandro Tagliaboschi
26/08/2021 - 11:50

CORSI: “Sono sicuro che la Roma prenderà il centrocampista”, AGRESTI: “Mou fa bene a non fare turnover”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Marione a Centro Suono Sport: “Bisogna vincere stasera, per cui penso ci sarà una staffetta Abraham-Shomurodov. Mou fa giocare sempre gli stessi, vuole una squadra che lo segue, e la fa con i più forti. Se vuoi vincere, devi avere i tuoi undici, e lui quelli vuole. Lui in campo vuole i migliori, e non è che abbiamo una rosa tipo quella del PSG dove con le riserve non ci perdi… Un mio grande amico che non vedevo da un po’ di tempo è diventato molto amico del figlio di Friedkin, e mi ha detto che lui non dice una parola sulla Roma, non gli ha fatto nomi, ma gli ha solo detto che un centrocampista lo prenderanno. E poi che il prossimo anno faranno uno squadrone, perchè il papà non ci sta proprio a vedere la Roma che perde”.

Jacopo Palizzi a Tele Radio Stereo: “Per la gara di stasera mi sento un due a uno per la Roma, con il Trabzonspor che deve fare la partita visto che l’1 a 0 li porterebbe ai supplementari, e quindi rischieranno qualcosa. Hamsik ha fatto bene all’andata, può essere un giocatore fastidioso, specie tra centrocampo e attacco dalla parte di Karsdorp. Partita scorbutica, la Roma soffrirà e rischierà di prendere gol, ma alla fine ce la farà. Il 2 a 1 è un risultato probabile”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Il rischio maggiore di questa sera sarà il nuovo regolamento sui gol in trasferta, se il Trabzonspor dovesse segnare si ripartirebbe da zero. Mourinho fa bene quindi a riproporre l’undici titolare”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma è pronta a un impegno come quello di stasera. Ci sarà da vedere in attacco se puntare ancora su Abraham oppure dargli un turno di riposo dando spazio a Shomurodov. In entrambe i casi la Roma è tranquilla”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Non è il momento delle prove, fa bene Mourinho a dare certezze alla squadra. Non può fallire niente, l’uscita in Conference League sarebbe una tragedia”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Io stasera due o tre cambi li avrei fatti, anche per stare tranquilli e testare la rosa. Hai due risultati su tre a favore, hai il pubblico, non credo che sia in discussione il passaggio del turno della Roma. Shomurodov può essere il jolly in tanti ruoli e può essere il dodicesimo ideale”.

Vedi tutti i commenti (18)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. alla Roma serve un centrocampista di livello, adeguato agli obiettivi della Societa’ .. servirebbe uno tra quelli veramente forti .. se non vanno via Fazio, NZonzi e Pastore (con quegli stipendi ..) non c’ e’ speranza che ne possa arrivare uno come serve a noi ..

    1. ciao Max, non è solo questione di stipendi: serve una cessione remunerata per poter investire, quello che potevano spendere per il ffp l’hanno già speso. poi Nandez in prestito lo possono prendere anche subito, ma per comprare serve vendere

  2. Un amico di Marione che è diventato molto amico di Ryan? Perdipiù che gli passa indiscrezioni su ciò che faranno ora e in futuro? Lascio a voi gli aggettivi adatti per definire questa uscita grottesca di Marione

    1. Ci sta già Garibaldi,e non è un bel vedere. La pianti di dire castronate? Vai su lazionews,quella è casa tua

      1. eccolo un altro leoncino da tastiera….
        @pippo prossima volta chiedi il permesso a sto fenomeno prima di scrivere

  3. Fa bene Mourinho a confermare la squadra dell’andata. Deve dare certezze ai titolari che lui ritiene indispensabili, anche per dare continuità al gioco. L’obiettivo è qualificarci poi si vedrà.
    FORZA LA MAGICA!!!

  4. Secondo me riusciremo a prendere il centrocampista e forse cedere qualche verro-sanguisuga che ci portiamo appresso da anni prima del 31, e qualcosa faremo pure a gennaio, soprattutto sul lato cessioni peró, ma con un po di fortuna un paio di riserve di livello per i ruoli necessari in quella finestra di mercato potrebbero pure arivá. E successivamente rientrerá pure Spinazzola finalmente !

  5. Campagna acquisti deficitaria, centrocampo e difesa lasciati come quelli dello scorso anno.
    Gli american fans li leggo entusiasti però

    1. Hai ragione, i reparti da rinforzare sono rimasti “scoperti”, lascia stare gli entusiasti sono laziali che si divertono a postare qui sopra

    2. magari la gente invece vede che so stati spesi 80 e rotti milioni, senza vendere nessuno dei giocatori importanti, e quindi capisce lo sforzo e non sta li a rompere i cojones, distrubuendo patenti di romanismo senza alcun tutolo per farlo. casualmente invece i piccioni su sto sito so quelli che stanno sempre a cercare di creare i malumori, trovando sempre il lato negativo. però non v’ho visto andà da Friedkin e mette sul piatto 30 milioni per terzino e centrocampista. già detto, stagione simbolo: o con la Roma, o contro. e voi non sembrate “con”, però decidete chi è romanista…

  6. Manca un centrocampista di regia e un esterno basso che giochi a destra ed a sinistra.Non si può giocare sempre di rimesa.Centrale di difesa ci può giocare anche Vinha.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...