SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “In campo devono andare i giocatori che sanno giocare. E Mkhitaryan è uno di questi. L’armeno contro il Torino si è comportato bene, ha una capacità tecnica tale che può giocare vicino a Veretout e fare il centrocampista. Per ora in sostituzione di Cristante, poi si vedrà”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma ha una partita difficile, il Bologna gioca bene. È in grado sempre di proporre cose, Arnautovic è un bel giocatore. I giallorossi devono stare attenti, anche se l’ultimo Mourinho sembra aver capito, dopo qualche batosta, che davanti ha comunque dei giocatori che possono risolvere la partita”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Probabilmente con tutti e due sarebbe divertente andare a cena: Sinisa è simpatico, è un battutista; Mourinho probabilmente è migliorato negli anni”.

Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Mi piacerebbe andare a cena con Mourinho e Mihajlovic, due mattatori, personaggi da film, entrambi con grande personalità”.

1 commento

  1. Si ma Marione ? Ne volemo parla’? E’ o non è l’unico vero condottiero dell’indomita e sempre audace nostalgica testuggine ?

Comments are closed.