• MAIDA: “Zaniolo vuole andare al Milan in estate”. PRUZZO: “Se uno è motivato, alla fine un posto vale l’altro”

    Marco Guerriero
    06/02/2023 - 15:56

    MAIDA: “Zaniolo vuole andare al Milan in estate”. PRUZZO: “Se uno è motivato, alla fine un posto vale l’altro”

    La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Io non so quali siano gli interessi di Zaniolo, l’importante è giocare. Se uno ha la motivazione giusta, un posto vale l’altro. Io avevo ipotizzato un altro scenario, dove magari società e giocatore riuscivano a trovare un punto di incontro. Evidentemente l’unica strada possibile era la separazione”

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “E’ una situazione in cui si accontentano un po’ tutti. Sarebbe una soluzione che tranquillizza anche un po’ l’ambiente. Io penso che se Zaniolo va via, la Roma si indebolisce ancora di più. In squadra prima c’erano lui e Karsdorp, ora mancano entrambi”

    Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Per Zaniolo è meglio andare a giocare, il Galatasaray è una squadra che ci può stare. Nicolò forse non può parlare, ma Vigorelli sì. Sono contento che vada a giocare, ma qualcuno della società si dovrebbe chiedere perché due giocatori importanti che la Roma ha curato, come Karsdorp e Zaniolo, siano stati così tanto svalutati”

    Maida a Radio Radio Sport e News: “Zaniolo ha accettato l’offerta economica del Galatasaray ed è stata trovata anche la quadra sulla cifra della clausola rescissoria, perchè il giocatore conta di andare la Milan questa estate, facendo adesso 4 mesi buoni. Manca ancora l’accordo tra Roma e Galatasaray, ma io so che a 20 milioni più bonus si chiude. La Roma quindi andrà a prendere molto meno di quanto avrebbe guadagnato dal Bournemouth”

    Ferrajolo a Radio Radio Sport e News: “Il Galatasaray è forse l’unico club turco che ha un certo blasone in Europa, ma penso che Zaniolo meritasse di più. Ho l’impressione che lui vada lì con l’idea di starci poco e poi andare in un club attraverso la clausola rescissoria. Questo dipenderà da lui”

    Damascelli a Radio Radio Sport e News: “Zaniolo deve giocare, vuole giocare, e non c’è un altro mercato importante ancora aperto oltre a quello turco. In questo momento sono molto curioso di vedere se a Istambul avranno il tempo di pensare anche agli affari dimercato in questo momento…”

    Vocalelli a Radio Radio Sport e News: “La storia di Zaniolo con la Roma finisce in maniera malinconica, e per la Roma anche in maniera poco gratificante dal punto di vista economico. Alla fine la Roma arriveràad incassare neanche 20 milioni, che sono pochi se pensiamo a quello che credevamo fosse Zaniolo fino a 6 mesi fa, quando si diceva che ne valeva 50. Anche in estate non mi sembra semplice che qualcuno possa spendere 30 milioni di clausola rescissoria per un giocatore con tutte queste difficoltà”

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Non vedo cosa ci perda la Roma, a parte un po’ di soldi, nel lasciar andar via Zaniolo, finora inessenziale quando ha giocato. Liberarsi da problemi e’ un atteggiamento da grande societa’.

        1. Ci sono di mezzo il vil pecunia. Questo bimbo si meriterebbe una bella lezione da parte della società solo dalla società. Da parte di noi tifosi la totale indifferenza a me non interessa quello che ha detto, personalmente peso le parole dalla bocca da cui escono.

      1. Caro Orsi, perché’ non ammettere che senza Zaniolo la Roma gioca meglio, e lei da grande esperto di caz……….. cosa consiglierebbe per risolvere la rottura visto che secondo il mio modesto parere la Roma andrà a perderlo a parametro zero nel (2024)

    1. ma orsi la dirà mai una cosa giusta?come fa a dire che ti indebolisci se in 2 anni ha fatto 4 gol e un paio di assist?A orsi pe na volta collega il cervello!!

    2. Di Zaniolo se ne è parlato troppo e anche fuori luogo. Solo la AS Roma conosce i risvolti della vicenda insieme al sig. Vigorelli e al calciatore naturalmente. Quindi eviterei commenti come quello espresso dal sig. Nandino Orsi, che a mio parere sarebbe meglio non disturbare. Ne guadagnerebbe e molto la rubrica.
      Forza Roma Sempre.

    3. La Roma si indebolisce se lo tiene Zaniolo, al suo posto c’è Elsha che è una garanzia molto più di lui, e all’occorrenza Solbakken che tutti aspettiamo con ansia di vederlo calato bene nella parte e che ci faccia vedere ciò che è riuscito a fare contro di noi in più occasioni, numericamente non siamo indeboliti e come qualità di gioco migliorati, ergo caro Orsi non bere il Vermouth a colazione, meglio dopo cena quando le radio sono chiuse

      1. Ma sempre tu… adesso tiri fuori pure che Solbakken è meglio di Zaniolo. Consiglio: cambia sito vai dai tuoi amati cugini, qua si tifa Roma

    4. Quindi il Galatasay lo paga22 milioni per tenerlo 4 mesi? Dopo lo vende allo scannato Milan per 40? Ma questi commentatori dove li trovate

    5. Disastro texano, tanti errori della società nella gestione e pure la beffa: rimangono con un pugno di mosche (turche) in mano

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...