ORSI: “La Roma ha l’obbligo di vincere”, PRUZZO: “Questo Genoa ha voglia di lottare”

Teresa Tonazzi
05/02/2022 - 8:54

ORSI: “La Roma ha l’obbligo di vincere”, PRUZZO: “Questo Genoa ha voglia di lottare”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non so se il Genoa userà tutti gli acquisti, la Roma è consolidata. Più o meno sappiamo cosa aspettarsi. Vediamo se Cristante fa il titolare o va in panchina. il Genoa ha voglia di lottare, è cambiata completamente la musica. Ti devi aspettare una squadra totalmente diversa. La Roma ha dimostrato di poter vincere contro le squadre di bassa classifica. Poi può darsi pure che c’è una sorpresa, ma sarebbe clamorosa. Visto anche lo scontro diretto di Firenze può essere occasione di allungare. Credo che la Roma farà un’offerta pubblica e vediamo se Zaniolo l’accetta. Devi mettere pressione altrimenti te lo porti a scadenza.”

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “La Roma gioca contro una squadra in rifacimento. Il Genoa non può rappresentare un ostacolo, è quasi ultima in classifica ed è mesta, è in una fase di lavori in corso”

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Il Genoa affrontato con Sheva era una squadra povera, questa non la conosco. Non si sa cosa aspettarsi. Io sono molto negativo sul Genoa di quest’anno, la nuova proprietà sta facendo rimpiangere Preziosi. Poi magari hanno indovinato e troviamo una squadra rivoluzionata. Zaniolo? Credo che il discorso sia semplice. Tiago Pinto ha certificato una situazione in divenire. La Roma farebbe bene a trattenere Zaniolo e lo stesso Zaniolo prima di far trapelare lo stipendio non all’altezza deve giocare.”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Non so se dopo la sosta ci può essere qualche sorpresa. Tipo la Lazio che vince a Firenze o la Roma che pareggia col Genoa. Al di là del Genoa, se la Roma non vince questa partita si ricomincia come prima. Contro l’Udinese mi è sembrata una squadra lontana. La Roma ha l’obbligo di vincere, c’è troppo divario. Non penso che la partita contro la Roma sia quella della svolta per il Genoa. La Roma non dovrebbe avere problemi”

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quanto vi piace riportare i commenti dei non romanisti… Zaniolo rimane sicuro fino al 2024 siamo nel 2022 e ci sono 2 anni e mezzo per discutere il rinnovo!! Prima deve dimostrare di essere utile alla Roma, finora lo è stato solo a Bergamo con il gol del 2 a 0!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...