• ORSI: “La Roma e Mourinho dovevano fare di più”, PRUZZO: “Non mi aspettavo una situazione molto diversa”

    Teresa Tonazzi
    29/12/2021 - 8:52

    ORSI: “La Roma e Mourinho dovevano fare di più”, PRUZZO: “Non mi aspettavo una situazione molto diversa”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Federico Nisii a Tele Radio Stereo: “Il bel gioco non va a intermittenza. O c’è o non c’è. È normale che con i giocatori come quella della Roma giochi meglio di rimessa. In alcune partite la squadra non ha avuto il fuoco dentro”.

    Luigi Ferrajolo a Radio Radio pomeriggio: “Come fa un giocatore che interessa all’Inter che probabilmente vincerà il campionato, a non riuscire a fare trenta minuti con la Roma. Come fa Villar ad essere uno scarto per la Roma ma interessante per la squadra più forte del campionato”.

    Furio Focolari a Radio Radio pomeriggio: “Come fanno a darti dei soldi per un giocatore svalutato come Villar che non gioca mai. Il problema è che la Roma lo ha bruciato. L’Inter ti può dare al massimo 4 o 5 milioni per Villar oltre a Vecino, non si può chiedere di più”.

    Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Vecino sembra abbastanza lontano, e spero sia così. A questo punto terrei Bove. Kamara piace più che altro a Pinto, Mourinho vorrebbe un profilo un po’ più pronto”

    Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Vecino potrebbe essere una richiesta di Mourinho, i nomi che escono non mi convincono. Io ripartirei da Xhaka, visto che qui stiamo finendo a un sostituto. La Roma deve somigliare al Milan. Devi prendere un giocatore d’esperienza, e poi puntare sui vari Leao, Tonali… e la Roma ne ha solo uno, Zaniolo. Kamara andrebbe bene, ma lo dovresti prendere al posto di Maitland”

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La classifica è veritiera, ti meriti quello che hai. Con difficoltà tecniche e non solo, la realtà è questa. Potevano fare di meglio Roma e Lazio, dare continuità, però credo che sia un processo di crescita. La gente vede in Mourinho la speranza di arrivare presto a competere per i primi posti. Non mi aspettavo chissà quanto di più. Pensavo Karsdorp potesse essere una meteora per gli infortuni, invece si è rilanciato alla grande, meno male che c’è. Ogni tanto ha bisogno di rifiatare un po’”

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Mi aspetto di più da Roma e Lazio, hanno perso partite contro squadre inferiori e mi aspettavo 4-5 punti in più. Non è possibile pensare che il loro valore sia questo. Mi aspettavo che fossero più vicine alla Champions. Hanno due allenatori con un cv straordinario, già da loro mi aspetto punti in più, che al momento non sono arrivati. Vecino non mi entusiasma in orbita Roma, gioca poco. In certi momenti era diventato indispensabile per l’Inter, poi con Conte meno. E’ di difficile interpretazione, in un contesto ci può stare. Titolare non può giocare nella Roma.”

    Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Non è questo il valore di Roma e Lazio, possono rendere molto di più. Hanno avuto delle problematiche, che forse andavano risolte prima. Ma le valuto di più. I due allenatori non hanno svolto un lavoro pari alle aspettative, mi aspetto di meglio al di là degli acquisti. Avrebbero dovuto fare di più entrambe le squadre. Vecino? Sarebbe una buona soluzione per la Roma.”

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Vecino mi pare il gemello anziano di Cristante. Parliamo di giocatori mediocri, in linea con il sesto/settimo posto cui sembriamo aspirare. Serve altro per uscire dal limbo in cui siamo finiti.

    2. Societa mediocre, allenatore giusto, squadra mediocre, tifosi super: fate la media e la classifica che esce è quella giusta, galleggiamo al 5-8 posto. La Roma non ha un campione vero in rosa, nemmeno uno diciamoci la verità.

    3. Tifosi super stupidi.Regalano soldi ad una società che non investe sulla squadra ma che mirano ad imprenditorie personali.

    4. Finalmente è arrivato gennaio ma ancora non leggo di acquisti o interessamenti degni di nota…Insomma cambia il manico ma la scopa è sempre quella

      1. sei un moderatore?un P-boy?Se ti riferisci a me chiedo solo di vincere qualcosa, visto che con l’entusiasmo di prendere i vari Pastore, Schick, Iturbe con il sottofondo musicale “aspettiamo e vediamo” abbiamo accatastato solo sconfitte e figuracce. Tu fai una cosa: vai a commentare i tweet di Pallotta!

      2. d’altronde dopo tutte le vittorie conseguite e le varie soddisfazioni ottenute come si fa a non darti ragione….mi sa che sei tu che hai sbagliato posto….

        1. Ti sei abituato a non vincere nulla?Prego accomodati….prima dell’avvento degli americani qualcosa si vinceva ora si festeggiano i quarti posti o le semifinali….ripeto: giusto i laziali sono contenti di tale mediocrità

    5. Finalmente persone che commentano la realtà. Pure per la Roma vale il politicamente corretto? È um delitto dire che la Roma non vince mai niente ed ha una squadra scadente?

      1. Ma lasciali stare, só aquilotti e P-boys pentiti, quelli che esultavano per le cessioni di Monchi per capirci. Pallotta è andato via, ci vorrà molto tempo per far andare via il pallottismo

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...