SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Mourinho è abituato all’Inter per il rapporto presidenza-calciatori. Lui capisce un minuto prima quello di cui c’è bisogno. Se ha fatto questo è perché ha capito che era il momento giusto di fare questo gesto.”

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Lui cura tutto. Sono cose importanti per la tifoseria e l’ambiente. La squadra ha sempre bisogno di una guida certa. L’inizio di stagione è sotto gli occhi di tutti, hanno vinto tutte le partite. Più di questo non si può chiedere.”

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Mourinho deve sfruttare una coppa come la Conference League per tenere in condizione anche giocatori che giocano meno. Giocatori come Diawara-Villar e Mayoral devono trovare minuti. Secondo me deve far rifiatare i titolari in una coppa che a mio avviso è senza senso.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Io non ero portato per stare con la squadra giorno e notte. Credo però che soprattutto all’inizio sia importante conoscersi nel migliore modo possibile. Tutti sono molto concentrati su quello che la Roma deve fare o non fare durante le partite.”

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Approvo la scelta di Mourinho di portare la cena a squadra. Nei momenti favorevoli è utile cementare il gruppo per provare a volare. Non so se i Friedkin hanno parlato. Non conosco ancora la voce se non per un “Buonasera” di Dan Friedkin. Iniziativa comunque molto simpatica”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Mi sembra una cosa normale quella successa ieri. La fa l’allenatore oppure i giocatori, non facciamo passare per meraviglioso una cosa semplice. Questa è la normalità per un ambiente.”

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here