ORSI: “In un Mondiale così Dybala non può fare neppure dieci minuti?”, PRUZZO: “Non so cosa sia andato a fare”

Teresa Tonazzi
10/12/2022 - 8:38

ORSI: “In un Mondiale così Dybala non può fare neppure dieci minuti?”, PRUZZO: “Non so cosa sia andato a fare”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Oggi Modric è ancora uno dei primi 3/4 centrocampisti al mondo, ma tra 37 anni e 38 anni, c’è differenza. Deve essere chiaro che io non ho mai detto che non è un campione. Quest’estate a un certo punto venne in mente l’idea di Ronaldo alla Roma, e i discorsi erano uguali. Io al tempo dicevo che non se ne doveva neanche parlare. Ronaldo in questo momento è un giocatore inguardabile.”

Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Modric è in scadenza ma ti costa almeno 15 milioni lordi all’anno, e allora vado a cercare un giocatore giovane. Un giocatore non ti basta mai per vincere. Nessuno contesta la sua qualità ma l’investimento che devi fare per portarlo due anni, non lo farei. Cercherei di costruire una squadra.”

Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Alla Roma serve un giocatore che faccia giocare tutta la squadra, io per un anno Modric lo prenderei.”

Agresti a Radio Radio Mattino: Abraham deludente quest’anno, è uno di quelli che ha condizionato di più la Roma, perché si pensava avesse un punto fermo nel centravanti, ma invece non sta facendo i gol dell’anno scorso.

Focolari a Radio Radio Mattino: Wijnaldum potrebbe essere l’arma vincente della Roma, ma vediamo come rientra. È un infortunio serio, le tempistiche di rientro non sono chiare.  

Orsi a Radio Radio Mattino: In un Mondiale così non c’è posto per dieci minuti per Dybala? Nei tempi supplementari uno come lui non ti farebbe due dribbling? Non è possibile. Wijnaldum viene da un infortunio serio, bisogna capire come rientra.

Pruzzo a Radio Radio Mattino: Non so cosa sia andato lì a fare Dybala. Ogni allenatore fa quello che vuole. Penso che Dybala non rientri nell’idea di non fare anche dieci minuti. Messi è un fuoriclasse, però Scaloni Dybala non lo vede proprio. E spero che non lo veda e che stia bene e poi torni a Roma e torni a fare quello che ha fatto fino ad ora. Wijnaldum sarebbe un grande ‘acquisto’ per gennaio, il suo rientro sarà importante.

Sabatini a Radio Radio Mattino: Se a 10 minuti dalla fine metti Di Maria, che non tira il rigore, perché allora non mettere Dybala che ti tira anche il rigore? All’inizio del Mondiale, e se metti Dybala e fa come Ramos al Portogallo? Qualcuno non ha voluto ‘correre questo rischio’.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...