• ORSI: “Contro l’Atalanta può essere la partita della verità”, SABATINI: “Bergamaschi favoriti nel match di sabato”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    16/12/2021 - 12:31

    ORSI: “Contro l’Atalanta può essere la partita della verità”, SABATINI: “Bergamaschi favoriti nel match di sabato”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti.

    Marione a Centro Suono Sport: “Sulla Roma ormai si parla solo di Friedkin e Mourinho, e di che cosa si sono detti. Sullo stadio credo che stia diventando una cosa importante come quando c’era il povero Pallotta. La cosa di Friedkin che deve andare in Campidoglio mi ricorda paro paro quello che succedeva con Pallotta. Si ricomincia…mamma mia. Lo stadio non è di importanza fondamentale come dicono, posso portare 50mila casi di squadre che hanno vinto senza stadio, non è quello il problema.”

    Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Atalanta-Roma può essere la partita per rinascere. Perdere ci sta, se invece fai un grande risultato chiaramente dai un segnale importante proprio nel finale del girone di andata. L’Atalanta è favorita, oggi loro e Inter hanno un altro passo e chiunque giochi contro di loro partono sfavoriti, e per questo la Roma non ha molto da perdere”.

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Contro l’Atalanta per la Roma può essere la partita della verità. I bergamaschi sono bravissimi ad attaccare ma ti danno possibilità di attaccare. La squadra di Mourinho deve fare una partita difensivamente importante. Lo Special One vuole evitare un campionato anonimo.”

    Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Saltata la cena di Natale non ci farà ascoltare il discorso dei Friedkin. L’Atalanta è favorita per il match di sabato. Abraham è un calciatore che ha la potenzialità di sbloccarsi così come Zaniolo. Entrambi possono essere protagonisti nella prossima sfida”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “L’Atalanta ha la possibilità di sfruttare i cambi per provare a vincere la partita. Gasperini ha una qualità in panchina che le altre squadre, compresa la Roma non hanno e che possono cambiare la partita in corso d’opera.”

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se la Roma gioca come contro l’Inter, ne prende più di tre, perchè l’Atalanta non si ferma… Qualche insegnamento può venire dalla partita del Villareal (ma la Roma ha i giocatori per fare quel tipo di partita ?), anche se le partite di Coppa hanno una storia a sè. Per la Roma attuale sarebbe un gran risultato non uscire sconfitta, pareggiare questa partita.

    2. Ma poi basta co’ sto discorso della “partita della verità”… tutte le partite dicono una verità, non è che se vinci con l’Atalanta hai riaperto il campionato. Magari perdi e poi arrivi sopra l’Atalanta, oppure vinci e sprofondi ancora più in basso. Orsi pensa all’orticello tuo, in senso letterale, non figurato 😀

    3. La partita è già persa inutile giocarla. Mandare la primavera e concentrarsi sulla prossima
      E poi i nerazzuri di Bergamo o di Milano sono i più forti in Italia.

    4. Marione ha detto finalmente la verità sullo stadio: si può vincere anche se non di proprietà…Purtroppo per anni i P-boy hanno dato montagne di alibi al povero prestanome Pall8

      1. Perdonami ma è molto riduttivo vederla così.
        E’ chiaro che si puo vincere anche senza, ma sarà molto più difficile… soprattutto se ti confronti contro squadre che ce l’hanno.
        Con una tifoseria come la nostra poi, sarebbe non solo un grosso aiuto al bilancio, ma un tramite per incrementare la nostra già forte identità romanista.
        Ricordati di quanto è aumentato il distacco tra juve e le altre, da quando hanno il loro stadio.

        PS:
        e comunque a voi pallotta vi ha segnato per sempre…

    5. Io ho deciso di non guardarla sabato, per non farmi del male, è come quando vedi una persona cara che soffre, non ce la faccio. L’ultima volta che ho fatto questa scelta è stato in Roma-Juve dopo l’esonero di Zeman, dove vincemmo con quella fucilata terribile di Totti da fuori area, ne dubìto ma hai visto mai che la scaramanzia ci porti fortuna

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...