6 Agosto 2022

ORSI: “Con i soldi di Zaniolo andrei su un difensore”; DI GIOVAMBATTISTA: “La Roma ha provato a prendere Kim Min-jae prima del Napoli”

SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “Conte vuole spingere il Tottenham a fare quello che Mourinho sta facendo con la Roma. La trattativa è aperta dalla trasferta in Israele, è abbastanza avanzata. Per noi contano anche dei silenzi. Penso che se si chiude, si chiude a breve. Io spero che con questa nostra incursione possa succedere qualcosa. Ho grande rispetto per i tifosi della Roma. E vorrei che davanti la Roma avesse anche Zaniolo. Vorrei che queste cose arrivassero ai Friedkin dicendo di fare retromarcia. Io dico che domani sera ci deve essere per Zaniolo un’ovazione pazzesca, e Friedkin non può diventare insensibile. Io non escludo che entro stasera si possa chiudere l’operazione.”

Camelio a Radio Radio Pomeriggio: “La trattativa c’è, stanno parlando. Il Tottenham ha i soldi, il giocatore ci sta che può andare a Londra. Ricordiamo che Mourinho ha cambiato idea, lui vorrebbe tenerlo. Confermiamo che la Roma vuole un grande difensore centrale”

Melli a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma con l’attacco che ha ad oggi è da scudetto. Un’ovazione domani può spostare gli equilibri di trattative. La gente deve far capire che vuole che Zaniolo rimanga alla Roma. Deve dare segnali precisi. Se Mourinho ha cambiato idea, vuole dire che però Zaniolo non parte. Mi auguro che non vada via. Mourinho ha fatto tantissimo, ha fatto una squadra da togliersi il cappello. Se levi Zaniolo rimetti tutto in discussione”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Se alla Roma offrono 50 milioni per Zaniolo, lo devono portare a Londra di corsa. I giallorossi in quei ruoli, a livello tecnico, sono abbastanza coperti. Con i soldi della sua vendita, andrei su un difensore”

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “La valutazione di Zaniolo da 50 milioni dipende da diversi fattori. Probabilmente c’è qualcosa che va oltre il ragazzo stesso. In Inghilterra quella cifra è nulla”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Lo ribadisco per l’ennesima volta. Io farei di tutto per non dare via Zaniolo almeno per un altro anno. Se poi arriva un’offerta irrinunciabile, allora arrivederci. Abraham ha dimostrato di poter giocare più di 30 partite in stagione, io ci penserei a prendere Belotti.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Zaniolo-Tottenham? Purtroppo quando si muovono le inglesi è difficile resistere”

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Come difensore la Roma ha provato a prendere anche Kim Min-Jae. Gli avevano chiesto di aspettare prima di andare al Napoli, ma alla fine la trattativa non è andata in porto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. franco ha detto:

    ma agresti orsi perchè non si occupano delle uaglie invece di parlare della Roma,, so sciacquassero la bocca prima

  2. giovannib ha detto:

    Tanto Zaniolo non va via, ormai dovete familiarizzare col concetto che dovete cercare altri argomenti di cui parlare

  3. aluccio ha detto:

    Orsi, ma vai in ferie no? Una quindicina di giorni … così ce se riposano le orecchie

  4. Peppe ha detto:

    Non capisco proprio il motivo per cui,
    Orsi, notoriamente laziale,
    DEBBA COMMENTARE OGNI NOTIZA RIGUARDANTE LA ROMA !

    PERALTRO CON COMMENTI MAI POSITIVI,
    COME QUESTA RIDICOLA PRESSIONE CHE STA CERCANDO DI FARE PER ALLONTANARE ZANIOLO DALLA ROMA !

    E’ SEMPRE PIÙ EVIDENTE COME ZANIOLO SIA DIVENTATO L’INCUBO DEI LAZIALI !

  5. Fabio ha detto:

    Ricordo ancora la formazione, Orsi, Cani e Gatti….. stai troppo a rosica’, non sei obiettivo e non capisco perche te fanno parla’.

  6. Giorgione ha detto:

    Zaniolo non si deve vendere a nessuna cifra!! Anzi rinnovo subito !

  7. Ernesto ha detto:

    Purtroppo ci dobbiamo ripetere: orsi, da sbiadito tifoso della podistica pippanera 1900 (poi diventata lazie) è condannato a parlare di Roma…Ovviamente appena lo leggete, cari Tifosi Romanisti, rideteci su, ma adottate sempre e comunque la pur sempre valida “grattatio pallorum”. Ciao, anche agli ‘nvidiosi e sempre forza Maggica Roma!!!