• ORSI: “Ci sono tanti calciatori come Frattesi”; MATTIOLI: “In questo momento serve un altro tipo di centrocampista”

    Marco Guerriero
    30/12/2022 - 10:08

    ORSI: “Ci sono tanti calciatori come Frattesi”; MATTIOLI: “In questo momento serve un altro tipo di centrocampista”

    La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Credo la Roma abbia lavorato bene, ha recuperato gli infortunati, ha accolto Dybala campione del mondo. Penso sia una squadra che possa fare il suo percorso verso la Champions e la coppa Italia, non credo l’Europa League”

    Maida a Radio Radio Pomeriggio: La Roma ha iniziato con la Viterbese con la difesa a 3 e senza centravanti, poi è entrato Abraham ed è passato alla difesa a 4. Frattesi? Penso arrivi in estate”

    Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma deve dare di più ed essere all’altezza dei suoi splendidi tifosi. È finita la luna di miele per Mancini, Cristante, Pellegrini e Spinazzola, perché Mourinho gli chiede molto di più. Non escludo che possa esserci qualche panchina eccellente.

    Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Mi aspetto novità da questo nuova parte di campionato. Il problema è portare Pellegrini ad un altro rendimento, non è che bisogna farlo fuori. Anche perché mi sembra uno dei pochi di una certa caratura”

    Ciardi a Teleradiostereo: “Frattesi è un buonissimo giocatore, ma per me uno come lui non cambia il volto della Roma. Qua sembra che la Roma senza Frattesi non abbia l’ok per giocare con il Bologna”

    Orsi a Radio Radio Mattino: “Per il Sassuolo Frattesi vale 30 milioni, per i Friedkin no. E secondo me fanno bene. Si tratta di un buon giocatore, ma se devo spendere 25/30 milioni per Frattesi allora no. Come il centrocampista neroverde ce ne sono tanti”

    Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Io aspetterei un attimo, il mercato è lungo. Anche Wijnaldum attenderei. Io credo che nessuno si voglia andare ad infilare in situazioni complicate. Se è una cosa fattibile con un costo accettabile, va bene. Altrimenti si aspetta. La Roma si trova in una posizione in classifica in cui deve sbrigarsi, contro il Bologna deve fare tre punti. Serve ripartire anche con un atteggiamento diverso

    Mattioli a Radio Radio Mattino: “Frattesi è un buon giocatore ma in questo momento non serve alla Roma attuale. Alla squadra serve un cervello pensante in mezzo al campo. Di solito Carnevali non ha mai bluffato sulle voci di mercato, per me i Friedkin fanno bene. La Roma deve prendere un centrale di centrocampo che abbia un po’ di idee, gli manca un coordinatore che sappia gestire i reparti”

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mattioli ha centrato il problema,ciò che serve alla Roma è un regista,di centrocampisti ne ha tanti( BOVE,tahirovich,matic,Cristante??camara,winhaldum,e mettiamoci pure Pellegrini e volpato)Ma non era quello che Mou aveva chiesto fan dal suo arrivo e che si poteva avere con i soldi dissennatamente spesi(30 milioni) per Vinha e Shomurodov?

    2. Ormai ciò che serve alla Roma lo sappiamo tutti, pare che l’unico a non saperlo sia Pinto. Solo qualche giornalista e un 5% di tifosi che conoscono il calcio in maniera astratta, e lo dico senza ironia, pare che non lo abbiano capito e secondo loro serve solo cambiare allenatore, il perchè resta un mistero. Luis Enrique a Roma ha fatto pena e col Barcellona ha vinto il Triplete, chissa perchè

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...