1 Agosto 2022

ORSI: “Alla Roma sono abituati a parlare di scudetto ad agosto”, MANGIANTE: “Wijnaldum arriverà”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Mangiante a Tele Radio Stereo: “Wijnaldum arriverà, siamo agli ultimi dettagli, dettagli che potrebbero ritardare il suo arrivo a Roma di 1/2 giorni.”

Trevisani a Tele Radio Stereo: “Mi sembra chiaro che la Roma stia facendo un instant team per portare a casa qualche altro trofeo”

Ciardi a Tele Radio Stereo: “Parlando del mercato della Roma c’è una cosa che si può dire. E’ straordinario che non si fermi dopo Dybala. E c’è da dire che si potrebbe parlare di flop se non arrivasse tra le prime 4”

Damascelli a Radio Radio Mattino: “Scudetto? La Roma ha tutto per vincere, dall’allenatore di esperienza ai giocatori, molti dei quali importanti”

Francesco Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Mourinho ha anticipato un po’ il famoso progetto triennale. Nonostante la Roma non abbia speso per i cartellini, se dovessero arrivare anche Belotti e Wijnaldum la Roma ha una squadra non indifferente. Non mi sorprende che Pellegrini, Dybala, Zaniolo e Abraham abbiano giocato insieme. Non è stato un esperimento così fine a se stesso, Mourinho ci lavorerà su questa cosa. Secondo me è una squadra riproponibile. Zalewski non credo sia cedibile”.

Orsi a Radio Radio Mattino: “La Roma ha preso a parametro zero, bisogna vedere se arriva Wijnaldum e Belotti, e si fa il salto di qualità. Lo scudetto però è una cosa importante. Se comprasse anche un grande difensore se ne potrebbe parlare. Alla Roma sono abituati a parlare di scudetto ad agosto. Zalewski? Mourinho, anche sa casualmente, ci ha visto bene. E’ un buon giocatore. Avere Spinazzola e Zalewski e lasciarne uno in panchina dispiace.  In mezzo al campo mi sembra che la Roma possa alternare bene.”

Mattioli a Radio Radio Mattino: “Comprendo e appoggio le fantasie di scudetto della Roma. Con questo ambiente, con questa squadra, come fai a  non fare voli pindarici. I tifosi hanno raggiunto maturità e serietà nel tifo indubbia. Ed è a pari di tutte le squadre e degli sport del mondo. Quello che hanno mostrato alla presentazione di Dybala è stato ineguagliabile. Già così metto la Roma vicino alle milanesi, e forse un po’ più su della Juve. Dovessero arrivare Wijnaldum e Belotti, sarebbero rinforzi importanti. Con quei due metterei la Roma tranquillamente vicino a Inter e Milan come pretendente allo scudetto. Credo che Pellegrini debba riprendere la sua posizione originaria, con Wijnaldum a centrocampo sarebbe una bella potenza.”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Bisogna evitare di alzare troppo l’asticella in casa Roma. L’acquisto di Dybala ti dà una pressione diversa, ma devi gestirla bene e tenere il livello basso e distaccato. La Roma di diritto si gioca le prime quattro posizioni. Va detto, altrimenti saremmo ipocriti. Intanto penso che entrerà nelle prime 4, poi vedremo che cosa succede. Mourinho ha in mano la situazione. I 4 tenori insieme? Sì, in alcune gare li vedo bene, in altre ci saranno esigenze diverse. Zalewski ha scalato la classifica, non penso Mourinho ci rinunci, magari lo schiera dall’altra parte.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 commenti

  1. fabrizio ha detto:

    Io mi continuo a domandare per quale motivo il sig. Orsi continua a scrivere su questo sito. Scrivesse su quello della sua squadra….

  2. La mia Roma di tanti E di MOURINHO ma non vostra ha detto:

    Caro ORSI, NESSUNO DELLA SOCIETÀ È DELLA SQUADRA HA PARLATO DI SCUDETTO. SEI UN PUZZAROLO E VUOI METTERE ZIZZANIA. FORZA ROMA SEMPRE E MOURINHO

  3. Mau ha detto:

    Anche oggi Orsi ha emesso le sue perle di saggezza da buon lazziese ed inutile commentare… la solita banalità di tutti quelli dell’altra sponda ripetono a memoria che la Roma ad agosto ha vinto lo scudetto… ma almeno noi possiamo sognare ogni anno a differenza di quei quattro sfigati di tifosi sbiaditi… salutaci il tuo benemeritò presidente… ciao rosicone…

  4. Gio60 ha detto:

    Bravo Nandino… così me piaci!!!
    Tu devi fa’ er laziale, perché quello sei!!! Devi rosicà quando la Roma vince (quasi sempre…) e te devi magna’ er fegato quando perdete (molto spesso…).
    Nun prova’ a fa’ l’opinionista/giornalista, a parla’ de tecnica o de tattica che nun so’ cose pe’ te!!!
    Fa’ er tifoso da bar, che te riesce mejo…

    • Fernando ha detto:

      Scusa ma i conti non tornano…se la Roma vince spesso e la Lazio perde spesso come mai la classifica dice il contrario?

  5. Makgraz ha detto:

    A orsetto, ma va a parlà della gente tua da un’altra parte, fate pena, stai bene a coppia col tuo presidente. Poveracci, fate un po’ pena.,quanto rosicate!!

  6. Valter Felicetti ha detto:

    Ma questo giornalista di nome orsi !!!!ma xchè invece da parlare sempre della magica nn pensa al bollito insieme a di Canio giornalista esperto come lui ,,,tutta Nvidia poveri laziali nn ce stanno a capì più niente….forza Roma 💛❤️

  7. sandrone ha detto:

    Orsi pensa alla misera Lazio di quest’anno e allo splendido slogan “noi non vendiamo sogni, solide realtà”. Sono proprio curioso di scoprirla questa realtà…

  8. gio ha detto:

    Esatto caro Orsi…ma voi repressi parlate solo di derby tutto l’anno…….perdete sempre l’occasione de starvi zitti….ma voi siete questi.

  9. Marco ha detto:

    Orsi, te vojo bene, davvero, ma con Wijnaldum, Belotti, Dybala, Zaniolo, Pellegrini, Matic, Spinazzola, Abraham…dicci (se ce la fai) quali squadre sarebbero incontrovertibilmente più meritevoli della Roma. Adesso, non è che lo scudetto è matematico (e manco ci si pensa in modo così convinto) ma non è manco così impossibile, dai, fa’ ‘r bravo.

    • romamor ha detto:

      Hai dimenticato 3 nomi: Zalewsky, Smalling e il bus di traverso davanti alla difesa che non so che nome abbia ma è tutto merito di Mou.
      Pochi opinionisti lo vogliono ammettere ma la Roma, forse e sottolineo forse, ha finalmente “registrato” la difesa, già dalla seconda parte della passata stagione.

      • Marco ha detto:

        Sì, certo, mancano quei nomi ma per Orsi sarebbe stato troppo.
        Sulla difesa non sono d’accordissimo, per me è l’unico punto davvero critico della squadra. Sono uno di quelli che reputa Ibanez un ottimo ‘atleta’, avrebbe tutte le caratteristiche fisiche e tecniche per rendere come dovrebbe ma andrebbe davvero disciplinato e non so quanto margine ci sia per poterlo fare con successo. Ma né lui né Mancini garantiscono la solidità che servirebbe (che chiede Mourinho, più che altro) …se disgraziatamente si ferma Smalling la faccenda si fa seriamente preoccupante.

  10. Simon Templar ha detto:

    Credo che sia come dice giustamente Mark69. Nandino Orsi non scrive su questo sito, qui riportano sue opinioni dette in altre emittenti. La redazione probabilmente ce le fa conoscere, anche per nostra informazione, ma mi viene da dire che ne faremmo molto volentieri a meno! Una precisazione però bisogna farla: nessuno ha parlato MAI di scudetto, ma solamente di inserimento della AS Roma tra le prime quattro, per entrare in Champions. A proposito…ma il signor Paolo di Canio si è improvvisamente ammutolito??? Forza Roma!

  11. AngelGR ha detto:

    Bravo Fernandino … Adesso dillo senza stringere le natiche

  12. Gimmy il romanista ha detto:

    L’Inter vince lo scudetto senza pagare i stipendi per 3/4 mesi ai suoi calciatori milan vince lo scudetto perché doveva essere venduta là siceta al altro proprietario attuale la Juventus prima dalla serie b dopo 2/3 anni vince 9 scudetti di fila perché portano conte in panchina così in ogni intervista si metteva a piangere dicendo che l’a juve veniva danegata poi lascia il posto ad allegri ed continua la stesa telenovela in tutte l’e conferenze stampa tutti i giornalisti trasmissione televisive ovunque si parlava di calcio prima che ancora iniziasse lo scudetto era già assegnato alla Juve in poche parole da Cent’anni lo scudetto fa il tragitto Milano Torino /Torino Milano con queste tre squadre di 💩 che con i giornalisti spostano la l’asticella sempre al nord la Roma capitale d’Italia 95 anni in serie A con soli tre scudetti di caca per colpa della mafia del calcio italiano con i arbitri a l’oro favore con l’e trasmissioni televisivi che parlano solo di l’oro con i giornali che parlano solo di l’oro . A Roma sucede all’incontrario i romanisti stesi mi riferisco di gente che va dicendo in giro che sono romanisti con l’e spalle large butano merda nella nostra scuadra dicono che l’a Roma non può vincere lo scudetto dicono che i calciatori della Roma valgono meno dei calciatori delle altre squadre vorrei dire anche a questo qui che gestisce ROMANEWS ma tu sei sicuro di tifare Roma perché amme sinceramente non sembra perché vedo speso delle notizie assurde che pur di scrivere stronzate è ci meti anche là faccia io sinceramente da romanista mi vergogno di voi noi proprio grazie a voi giornalisti romanisti non vinceremo ai un belin si dice in liguria un belin avete capito Zaniolo vale cento milioni altrimenti rimane a Roma questo dovete scrivere imbecili così là siceta non vende i calciatori forti per delle offerte de cavolo il male della Roma siete voi so benissimo che il mio messaggio non verrà trasmesso perché non avete né le palle a farlo vedere perché cuesto è la verità voi siete abituati a non vincere e quindi in poche parole siete nel vostro tugurio dei perdenti

  13. luigi ha detto:

    ma Orsi perchè non pensa alla Lazio ? ne avesse mai indovinata una