FERRAJOLO: “N’Dicka è ancora indietro di condizione”. ORSI: “Alla Roma manca una punta, ma Mourinho si può lamentare di meno”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Sabatini a Radio Radio Pomeriggio: “Secondo me Llorente si giocherà un posto da titolare con N’Dicka. Mourinho ha grande fiducia nello spagnolo e quindi secondo me ad inizio stagione il titolare sarà lui”
Enrico Camelio a Radio Radio Pomeriggio: “Se Ibanez resta, sarà lui il titolare. Nella finale di Europa League ha giocato lui e non Llorente, anche se tutti lo davano come panchinaro. Lui resta un pallino di Mourinho. La Roma si è rinforzata, ha preso quattro giocatori e ne ha dato via solo uno”
Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Se dovesse cominciare oggi il campionato la difesa titolare sarebbe Mancini, Smalling, Ibanez. Per Mourinho Ibanez è importante perchè ti dà tanto anche in fase offensiva. Ogni tanto ha delle disattenzioni dietro, ma in avanti ti dà molto. Per il gioco di Mou è importante, essendoci una grande ricerca del gol da calcio piazzato”
Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “N’Dicka mi sembra al momento molto indietro. Spero che sia solo un problema di condizione. Lo vedo poco agile e poco abile nel palleggio. La difesa ideale per la Roma adesso è quella con a destra Mancini, al centro Smalling e a sinistra Llorente”
Agresti a Radio Radio Mattino: “A mio avviso conta molto l’atteggiamento degli allenatori. Milan e Inter stanno facendo tanto sul mercato grazie però alle cessioni. La partenza di Tonali è un po’ come se la Roma avesse venduto Pellegrini, non so come questo sarebbe stato preso. Si tratta di strategie diverse”
Orsi a Radio Radio Mattino: “Alla Roma manca una punta di spessore e non può sbagliare la scelta. Forse l’immobilismo sull’attaccante sta proprio qui. È giusto che gli allenatori pressino le loro società per avere i giocatori. Io non so se si tratta di una questione economica, ma ai giallorossi serve un attaccante lì davanti, forse anche due. In generale, Mourinho ha ragione ma si può anche lamentare meno”
Mattioli a Radio Radio Mattino: “Mourinho sembrava essere soddisfatto per gli arrivi ad inizio calciomercato. Adesso anche lui mette un po’ di pepe, su Pinto in particolare, per spingere ad acquistare qualcuno”