ORSI: “Alla Roma 8 sul mercato”, MATTIOLI: “Per me 7,5. Davanti poteva fare qualcosa in più”

Teresa Tonazzi
02/09/2022 - 9:04

ORSI: “Alla Roma 8 sul mercato”, MATTIOLI: “Per me 7,5. Davanti poteva fare qualcosa in più”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Agresti a Radio Radio Mattino: “Juve e Roma mercato migliore. La Roam è quella che ha fatto il salto in alto più evidente, ha cambiato proprio status. Una squadra che inserisce Wijnaldum,B elotti Matic e Dybala diventa una squadra che può o forse deve lottare per lo scudetto. Mercato straordinario da 8”

Focolari a Radio Radio Mattino:: “Grande acquisto Dybala, l’ha dimostrato sul campo. Il mercato della Roma è buono anche con Wijnaldum. Se alla Roma do 7, alla Lazio devo dare 6 o 6,5”

Jacobelli a Radio Radio Mattino:: “LA Roma aveva l’esigenza di rafforzarsi, Dybala fiore all’occhiello. Così come Wijnaldum.

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Roma da 7,5. Ha alzato l’asticella in maniera clamorosa. Anche se il centrocampo è la zona dove ha più problemi o comunque potrebbe averlo”

Orsi a Radio Radio Mattino: “Roma da 8. Ha fatto bene in tutti i reparti, non ha ceduto Zaniolo. Non ha speso niente e ha preso grandi giocatori, l’abilità sta anche in questo.

Mattioli a Radio Radio Mattino: “Per me 7,5-8 alla Roma, per quello che ha fatto. Davanti qualche cosa, in trequarti o centrocampo, forse si poteva fare. Ma si è comunque rinforzata.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. a Mattiò siete voi della doppia radio che potete fa deppiù …

    parlate delle quaglie e non della Roma …

    e levateve dai cojoni assieme a orsetto, ar fenomeno de passo corese (ilarioilario), a radiato-radiato (damascelli) e a nano focolari …

  2. Dai che Orsi è salito sul carro…. dopo aver criticato la Roma, l’acquisto di Dybala, di Mourinho….. ora fa finta di essersi dimenticato di quello che diceva. Io no.

  3. Il mio giudizio sul mercato della Roma è insufficiente e spiego perchè. Ci è capitata la fortuna di prendere buoni/ottimi giocatori a parametro zero o gratis. La società in uscita ha venduto molto o risparmiato sugli ingaggi con i prestiti. Mancano gli acquisti “pagati”: andavano presi almeno 2-3 campioni veri con risorse aggiuntive (non me ne vogliano i vari Celik e Svilar) dando all’allenatore una rosa completa, in particolare a centrocampo. Basterà ciò che è stato fatto? Purtroppo le tante partite e gli infortuni altamente pronosticabili con un calendario così fitto non invitano all’ottimismo.

    1. Si però spegni prima Fifa (manco football manager, visto che anche lì esiste il FFP), perchè la Roma così ed è stata multata e rischia il blocco del mercato dalla Uefa, figuriamoci se oltre a quello che già ha fatto prendeva anche 2-3 acquisti “pagati”, ti estromettevano dalle coppe già adesso..

      Volete fare i “tifosi” ( che poi tu sei un troll laziale conclamato)? Bene, andate allo stadio, fate i cori ecc ma lasciate stare il mercato, le finanze ecc perchè ci vogliono nozioni che siete troppo ignoranti per capire

    2. Elconde è evidentemente un provocatore, non saprei se addirittura della lazie, ma comunque non ha sentimenti positivi nei confronti della nostra amata Roma. Non sono mai intervenuto per commentare pensieri e opinioni altrui, soprattutto se così palesemente anti-Roma, non lo trovo costruttivo. Ma sul mercato della Roma insufficiente… beh, dovremmo intervenire tutti per far capire alle varie spie, infiltrati, laziesi, gufi, frustrati e perditempo che qui non c’è più posto per loro. I pensieri di certi individui sono da far cadere nell’oblio: inutili, provocatori e pure sgrammaticati (a riprova che sta gente è pure ignorante).
      Daje Roma Daje!!! Sempre.

  4. Io so’ solo un nome:..CAMARA!!….Cari fenomeni giornalisti o pseudo ex giocatori,nessuno di voi ha parlato o parla del giocatore che piu’ di tutti dimostrera’ di quanto sia un “fenomeno vero”…Naturalmente questo e’ un MIO PERSONALISSIMO GIUDIZIO…Chi vivra’ vedra’…

    1. Caro Fabio,
      su Camara ho espresso già il mio giudizio nettamente positivo. Sbalordirà i tifosi e giocherà tanto. Se non sarò così mi cospargerò il capo di cenere!!!!

  5. Per elconde:
    ma scrivi queste fesserie forse per farti notare, oppure sei proprio così? E’ sparito quel coso di FACTA e adesso ricominci tu? “Il mercato della Roma è insufficiente. Ci è capitata la fortuna di prendere buoni/ottimi giocatori…” ma che cavolo vuol dire? Un consiglio: prima di fare -invia commento-, rileggiti, …anche per la grammatica! Forza Roma!

  6. “Se alla Roma do 7, alla Lazio devo dare 6 o 6,5” Ahahahahah :’D
    Eccerto, Focolari…Wijnaldum, Matic, Dybala e Belotti sono un punticino sopra il sontuoso mercato della tua scolorita :’)
    Mattioli è ‘n artro: “Davanti qualche cosa, in trequarti o centrocampo, forse si poteva fare”. Certo. No, ma il problema vero è che sta gente si esprime e la gente li ascolta…questi sarebbero ‘il pensiero critico’. Le comiche :’)

  7. io al mercato della roma do 9, sarebbe stato da 10 se avessero preso un’alternativa a smalling che e’ spesso infortunato, ma abbiamo preso campioni di levatura internazionale e che conoscono il campionato italiano e in piu’ diminuito il monte ingaggi ma cosa vogliono ancora?

  8. – Focolari a Radio Radio Mattino:: “Se alla Roma do 7, alla Lazio devo dare 6 o 6,5”

    Quello che dice focolari vale meno del 2 di coppe a Briscola quando regna spade. Il più inutile dei cantastorie che pullulano nelle radio Romane.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...