• Ormai è corsa all’Europa, le big si sfidano a suon di “Gol”

    Redazione RN
    02/05/2015 - 18:20

    LA MANDRAKATA – Nuovo appuntamento con “La Mandrakata”, la rubrica di Romanews dedicata a tutti gli amanti del betting. Ogni settimana analizzeremo tutte le sfide del campionato di Serie A, consultando le statistiche, con lo scopo di fornire i migliori consigli per formulare la schedina perfetta.

    SAMPDORIA – JUVENTUS (sabato 2 maggio ore 18:00)
    Alla Juve di Allegri basta un punto per laurearsi Campione d’Italia, la Sampdoria non vuole perdere la zona Europa League e cercherà di allungare sui cugini del Genoa, impegnati contro la Roma ma distanti soltanto un punto. I bianconeri hanno la migliore difesa del campionato mentre i blucerchiati non hanno ancora perso a Marassi, ecco perchè potremmo assistere ad una sfida abbottonata e con pochi goal.
    IL CONSIGLIO: Under 2,5
    LA CERTEZZA: Squadra di Casa Over 0,5
    L’AZZARDO: Esito Primo Tempo X

    SASSUOLO – PALERMO (sabato 2 maggio ore 20:45)
    Match combattuto al Mapei Stadium. Sia i neroverdi che i rosanero non sono reduci da un grande girone di ritorno, ma la salvezza non è di certo a rischio per nessuna delle due squadre. Entrambi gli allenatori sono votati al gioco offensivo, ragion per cui il “Gol” appare come una certezza.
    IL CONSIGLIO: Gol
    LA CERTEZZA: Over 1,5
    L’AZZARDO: Combo 1&Gol

    ROMA – GENOA (domenica 3 maggio ore 12:30)
    La Roma gioca per la Champions, il Genoa per l’Europa League. Dopo la vittoria di Sassuolo gli uomini di Garcia sono determinati a continuare la corsa verso l’Europa dei grandi sperando in un passo falso della Lazio, ma per farlo occorre superare un Genoa in grande condizione fisica e che arriva all’Olimpico con l’intenzione di strappare almeno un punto ai giallorossi.
    IL CONSIGLIO: 1
    LA CERTEZZA: Under 3,5
    L’AZZARDO: Risultato Esatto 2-0

    ATALANTA – LAZIO
    Capitolin e bergamaschi si giocano gran parte della stagione in un match delicatissimo. I biancocelesti non vogliono perdere il secondo posto e, dopo la goleada rifilata al Parma, sperano di ripetersi contro Pinilla&co. I neroazzurri, guidati da Edy Reja, navigano ad otto punti dalla zona retrocessione ma hanno bisogno di punti per ipotecare la salvezza. Ci aspetta una gara aperta e ricca di emozioni.
    IL CONSIGLIO: Gol
    LA CERTEZZA: Squadra in Trasferta Over 0,5
    L’AZZARDO: Combo 2&Gol

    FIORENTINA – CESENA
    La Fiorentina è reduce da quattro sconfitte consecutive, ma una vittoria metterebbe le giuste basi per preparare la sfida di Europa League con il Siviglia. Il Cesena, nonostante la vittoria ottenuta a Parma, sembrano destinati ad un’inevitabile retrocessione e uscire dal Franchi con un risultato positivo appare come una missione impossibile.
    IL CONSIGLIO: Over 2,5
    LA CERTEZZA: 1X
    L’AZZARDO: Salah Marcatore

    INTER – CHIEVO
    L’Inter è tornata clamorosamente in corsa per l’Europa League, e contro il Chievo i neroazzurri vanno a caccia della terza vittoria nel giro di sette giorni per cercare di sfruttare gli eventuali passi falsi di Sampdoria e Genoa. Il Chievo, nonostante si difenda bene, non ha più nulla da chiedere a questa stagione e nello scontro con la Banda Mancini sembra destinato a soccombere.
    IL CONSIGLIO: 1 Handicap
    LA CERTEZZA: 1
    L’AZZARDO: Icardi Marcatore

    VERONA – UDINESE
    Entrambe le squadre non brillano certo per il gioco espresso e, dopo aver raggiunto la salvezza, sembrano non avere più troppi obiettivi da raggiungere. L’Udinese in trasferta non brilla, mentre il Verona fatica a giocare in casa. Potremmo assistere al più classico dei pareggi.
    IL CONSIGLIO: X
    LA CERTEZZA: Under 3,5
    L’AZZARDO: Parziale Finale X/X

    NAPOLI – MILAN(domenica 3 maggio ore 20:45)
    Il Napoli deve riprendersi subito dopo lo scivolone di Empoli e ricominciare la corsa verso la zona Champions, e per farlo deve superare un Milan che sta attraversando un momento di crisi profonda. I giocatori rossoneri sembrano aver definitivamente abbandonato Inzaghi, che si gioca la panchina contro l’avversario peggiore che potesse incontrare in questo momento.
    IL CONSIGLIO: Gol
    LA CERTEZZA: Over 2,5
    L’AZZARDO: Higuain Marcatore

    CAGLIARI – PARMA (lunedì 4 maggio ore 20:45)
    Sfida tra condannati a morte. Il Parma è già retrocesso, mentre il Cagliari è a -8 dall’Atalanta e non sembra dare segnali di ripresa. Entrambe le squadre sono caratterizzate da una difesa colabrodo, motivo per cui vi invitiamo a puntare sul “Gol”.
    IL CONSIGLIO: Gol
    LA CERTEZZA: 1X
    L’AZZARDO: Combo 1 &Gol

    TORINO – EMPOLI (mercoledì 6 maggio ore 15:00)
    Il Torino è in un grande momento di forma e quando gioca in casa sembra avere una marcia in più. I granata appaiono favoriti nonostante affrontino un Empoli che gioca un ottimo calcio come dimostra il 4-2 rifilato al Napoli nell’ultimo turno di campionato.
    IL CONSIGLIO: 1
    LA CERTEZZA: 1X
    L’AZZARDO: Quagliarella Marcatore

    Emanuele Zotti

     

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...