6 Agosto 2022

Ora la Roma alza la cresta

Il mercato dei giallorossi non è finito: Belotti è il prossimo colpo in canna.

Andrea Belotti è sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. L’eventuale arrivo dell’ex capitano del Torino, già cercato in passato dallo stesso Special One, andrebbe a completare il reparto offensivo giallorosso.

Belotti prossimo obiettivo di mercato

Il “Gallo” è pronto a cantare all’ombra del Colosseo. Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, la Roma non ha alcuna intenzione di fermarsi. Dopo il colpo Dybala, Mourinho e i tifosi si godono
l’arrivo di Wijnaldum. Ieri, finite le visite mediche a Villa Stuart al mattino, l’olandese si è spostato a Trigoria, dove ha visitato il centro sportivo e ha firmato il contratto fino a giugno da 9 milioni lordi.

Ora il prossimo obiettivo di mercato è Andrea Belotti. L’ex capitano granata considera la Capitale come la piazza perfetta per rilanciarsi e accetta di partire dietro Abraham, con tante occasioni che arriveranno considerati gli impegni di coppa. L’attaccante azzurro, inoltre, sarebbe disposto ad accettare un ingaggio al di sotto dei tre milioni. Prima di fare questo, però, Pinto dovrà necessariamente piazzare qualche esubero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.