Ora De Rossi può tornare alla Roma: contatto indiretto con Friedkin

Redazione RN
29/12/2019 - 21:48

Foto Getty
Ora De Rossi può tornare alla Roma: contatto indiretto con Friedkin

ROMA DE ROSSI FRIEDKIN – L’addio di Daniele De Rossi ha lasciato un vuoto nei cuori dei tifosi giallorossi, che non è stato ancora colmato. L’ex capitano giallorosso è passato al Boca Juniors dopo che Pallotta ha deciso di non rinnovargli il contratto. Con l’arrivo di Friedkin però le cose potrebbero cambiare, tanto da permettere a De Rossi di tornare alla Roma.

Possibile ritorno nello staff tecnico giallorosso

Come riporta il Corriere dello Sport, in questi giorni Daniele De Rossi si è allenato a Roma con la maglia del Boca che ha voluto fortemente. In Sudamerica però le cose non si sono messe bene. Il nuovo presidente Ameal ha detto di voler rivedere il contratto del “Tano”, mentre ieri Burdisso, colui che di più l’ha voluto in Argentina, ha dato il suo addio ufficiale. Se dovesse continuare con il calcio giocato, la Fiorentina sarebbe un’idea praticabile, ma resta viva anche la possibilità di un incarico in Federazione. E poi c’è la Roma. De Rossi intanto ha avuto un contatto indiretto con il gruppo di Friedkin per uno scambio di informazioni. Per lui, che sta per lasciare il Boca, sarebbe già pronto un contratto nel nuovo staff tecnico giallorosso.

Vedi tutti i commenti (36)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che def.. che siete Derossi è un romanista (ancor prima che romano, è soprattutto una persona intelligente. Magari, bentornato, Capitano.

  2. È solo un e(o)rrore di stampa. In realtà volevano riportare la notizia che: “potrebbe tornare a Roma”, cioè a casa anzichè “alla roma”. Può capitare…ma speriamo non si ripeta.

  3. Ci servono giocatori forti, dirigenti ce ne sono già abbastanza, poi se torna De Rossi e trova un incarico che possa portare benefici alla Roma ben venga ma non mi pare una notizia che infiammi la piazza

  4. State Muti….Bentornato Danielino qui sei padrone
    Un po’ di Romanità fa’ sempre bene farei tornare anche
    Falcao Giannini e Totti Tancredi e presidente onorario
    Mazzone

  5. Ne lui ne Totti si sono dimostrati innamorati della Roma ma solo di se stessi e non servono.. Che la Roma continui a guardare al futuro ed esca definitivamente dal raccordo

      1. “Ma con quale coraggio” …voleva continuare.Vada a fare «Il romanista» ….ma come editore.

  6. torna ma nello staff tecnico .. mica gioca piu’ oramai .. io sarei contento di vederlo che allena i ragazzini o che occupi una posizione similare anche con la Primavera o con la prima squadra ..

  7. Signori miei a de rossi già era stato offerto un ruolo non importante ma importantissimo … lui non solo ha rifiutato ma vi ha anche preso a tutti per il sedere dicendo che stava bene e che ancora era un giocatore forte! Si è visto in Argentina , dove il campionato è come una serie b a perdere in Italia, e lui ha fatto 5 partite.
    Comanda nulla e Rossi qui alla Roma , comanderà come è giusto che sia a casa sua dove fa quello che vuole. La Roma non è né dei presidenti ne dei giocatori.
    Totti e de rossi si sono dimostrati quello che sono realmente , avvoltoi in cerca di guadagno (altrimenti L altro non avrebbe fatto il procuratore.).
    Sono due persone a cui la Roma e i romanisti hanno dato tuttto anche oltre , Totti sull oltre non ci è arrivato, de rossi manco c è andato vicino.

    SOLO LA ROMA! NO A DE ROSSI E TOTTI, SI ALLO STADIO , SI ALLA ROMA! Daje

  8. Dimenticate chi e’ rimasto a Roma per amore invece di andare dove prendevano più’ soldi e vincevano di più ..tutti fenomeni con il portafogli di altri

  9. Ci vogliono persone competenti e che sappiano fare il loro lavoro.
    Rispetto e gratitudine x quello che hanno dato sul campo ma fare il dirigente è un altra cosa.
    Vedi Maldini e boban che guai che stanno combinando al Milan.
    Totti e Derossi solo spettatori sugli spalti

  10. Io tutto sto veleno per De Rossi non riesco a capirlo… per non parlare di quello per Totti. Dire che si vogliono dirigenti migliori e professionisti ha il suo senso, ma qui c’è più acido che tra nuora e suocera! Avranno commesso degli errori in carriera, ma sono esseri umani, e rispetto a tutto quello che ci hanno dato non c’è paragone… vorrei vedere quanti di noi avrebbero fatto solo scelte giuste in carriera, senza passare per la gogna del tifoso frustrato. Saró malizioso ma mo mi viene da pensare che almeno quota parte di sputa veleno è il romano romanista, che i piedi abbastanza boni pe’ fa er calciatore nun ce l’ha avuti mai… ve sarebbe piaciuto sta lì, avere tutto l’amore che a mio avviso hanno meritato! Mejo così, perché preferisco l’invidia l’ingratitudine.
    Io personalmente non vedo l’ora di vedere entrambi allo stadio a tifare con noi!
    …e mo insultatemi!
    DAJE FORZA ROMA!!!

  11. Ben venga De Rossi e chissà in futuro anche Totti, …a me piace vedere nel calcio e nella Roma gente che ci capisce

  12. De Rossi se studia potrebbe diventare un buon dirigente o allenatore.Bruno Conti un esempio di uomo e con la Roma da calciatore ha vinto uno scudetto delle coppe Italia e un mondiale.In più non ha mai rotto le palle destabilizzando l’ambiente.Chiunque fa parte della Roma si deve comportare da professionista e rispettare il suo ruolo e quello degli altri.Forza Roma

  13. Totti e DDR totem e primi tifosi della Roma.
    Per i dirigenti però preferirei dei professionisti BRAVI: se lo diventano, facendo gavetta ALTROVE, allora ok… per adesso il primo ha deciso di seguire le orme di Raiola (lì sì che si fanno i soldi, altro che il dirigente della Roma…)

  14. noto con dispiacere che il sito è frequentato da molti pseudo-romanisti…Pallotta il suo lavoro lo ha fatto, ha diviso il tifo facendovi vedere lucciole per lanterne! Il nemico è lui e non De Rossi o Totti o chi volete voi poi, che Friedkin sia il salvatore sarà tutto da vedere!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...