Roma, perfettamente riuscita l’operazione di Spinazzola: “Ci vediamo presto!” (FOTO)

Alessandro Tagliaboschi
05/07/2021 - 19:39

Roma, perfettamente riuscita l’operazione di Spinazzola: “Ci vediamo presto!” (FOTO)

OPERAZIONE SPINAZZOLA – L’intervento di Leonardo Spinazzola è perfettamente riuscito. L’esterno sinistro della Roma, nel primo pomeriggio, ha concluso l’operazione per la rottura sottocutanea del tendine d’Achille effettuata in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, con la supervisione del luminare Sakari Orava. Per il giallorosso, che ha ricevuto l’abbraccio dei propri compagni in azzurro, come riporta Sky Sport, inizia ora un lungo periodo di riabilitazione, che terminerà non prima di 6-7 mesi. Il ritorno in campo dunque, al momento, è previsto per febbraio 2022. Finito in anticipo il proprio Europeo, tornerà ora a disposizione della Roma di Josè Mourinho per iniziare la fase di riabilitazione.

Leggi anche:
Trigoria, prima tappa della nuova Roma: oggi i tamponi. Da domani iniziano i test atletici

Spinazzola, il messaggio sui social dopo l’operazione

Con il sorriso Leonardo Spinazzola condivide su Instagram i suoi primi pensieri dopo l’intervento chirurgico al tendine d’Achille sinistro a cui si è sottoposto oggi in Finlandia: “Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!!”.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Rocca, Spadoni, Taccola, Capello nel passato e chissa’ quanti ne dimentico .. recentemente Zaniolo e Spinazzola e ne dimentico sicuramente qualcuno e anche importante ..

  2. Maggiore è l ostacolo e maggiore è la gloria di averlo superato. In bocca al lupo Leonardo i tifosi della ROMA ti aspettano . Forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...