• Opa, il count down sta per scadere: oggi e domani ultimi giorni per aderire. Niente proroghe

    Manuela Fais
    21/07/2022 - 18:04

    Continua il percorso della Roma verso il delisting

    Foto Tedeschi
    Opa, il count down sta per scadere: oggi e domani ultimi giorni per aderire. Niente proroghe

    Continua il percorso della Roma verso il delisting, l’uscita dalla Borsa. Come reso noto da un comunicato ufficiale della società, il countdown si sta per concludere e l’Opa promossa dalla Roma scadrà domani. Non ci saranno ulteriori proroghe, aumenti del premio o nuove offerte del Loyalty Program e il club spera che gli azionisti possano prendere la miglior decisione per aiutare i Friedkin nel loro progetto di crescita.

    Come ricorda Il Corriere dello Sport, passi avanti sono stati fatti anche ieri. Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Romulus and Remus Investments LLC sono state presentate 102.427 richieste di adesione. Pertanto, complessivamente le richieste sono a quota 25.995.861, pari al 41, 317% dell’offerta.

    “L’obiettivo prefissato è più vicino che mai“, ha scritto il club sul proprio sito. Perché il traguardo a un giorno dalla scadenza è ad un passo: manca soltanto o 0,8% di azioni per raggiungere il famoso 95%.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Lo 0,8% equivale a più di 5 milioni di azioni e credo che per domani sarà impossibile raggiungere l’obiettivo se si considera che mediamente vengono consegnate 200 mila azioni al giorno.

        1. Succede xhe fanno in modo di uscirne comunque, ci vorrà qualche mese in più, ma ormai la strada per il delistning è tracciata

          P. S. Questi furbetti dello 5.8% non lo capiscono che o vendono ora a tot, o venderanno a meno obbligatoriamente… Contenti loro

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...