• Olsen c’è, Under quasi: più grave l’infortunio a Schick

    Redazione RN
    14/02/2019 - 11:20

    Olsen c’è, Under quasi: più grave l’infortunio a Schick

    OLSEN UNDER SCHICK – La Roma che sta tentando di riprendere in mano la stagione, dopo le tante crisi superate in questa stagione, deve continuare a fare i conti con il problema infortuni muscolari.

    VERSO ROMA-BOLOGNA – Under è quasi pronto e si appresta a tornare in gruppo per cercare di mettersi a disposizione per la gara interna contro il Bologna.  Perotti, come viene riferito da Il Tempo, invece è un po’ più indietro e non dovrebbe essere convocato. Schick rischia uno stop più lungo del previsto, 20-30 giorni circa, perciò salterà anche il derby, mentre Karsdorp dovrebbe cavarsela con una decina di giorni e rientrare per tempo. Olsen non è stato rischiato col Porto, ma stava già meglio e lunedì ci sarà lui tra i pali.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Pallotta dice che la Roma deve vendere per il Financial Fair Play. Bah. Ma se vendi per rispendere quei soldi in malomodo alla fine i conti non tornano. Intanto inutile vendere Salah a 50 per comprare Schick a 40. Se realmente hai bisogno di soldi prendevi uno forte per rimanere comunque competitivo e lo prendevi in prestito oppure ci sono molti che si svincolano ogni anno. O quando arriviamo in semifinale di Champions e nonostante questo con cessioni siamo rimasti sempre in rosso anche se c’è stato un netto aumento del fatturato. Bah. Lo Stadio alla Juventus non mi sembra faccia aumentare così tanto il fatturato: loro aumentano il fatturato per gli Scudetti vinti, per gli Sponsor che pagano decisamente di più, per l’immagine dei calciatori che sponsor pagano fior di quattrini, per le maglie vendute, per i diritti tv. Lo Stadio è importante ti aumenta decine di milioni l’anno, ma non ti fa fare il salto di qualità, il salto lo fai con sponsor e diritti tv, con acquisti mirati per vincere e non per perdere 7-1. Scudetto difficile da vincere, Champions impossibile, ci rimane la Coppa Italia e Supercoppa se nemmeno quelle vinciamo la Roma rimarrà sempre a questi livelli anche con uno Stadio che dicendo sia di proprietà Roma, dovra sostenere costi finanziari elevati per pagare le spese di costruzione ammortizzabili parzialmente con uno Sponsor Stadio. Vedremo

      1. Si m lo stadio nuovo serve proprio a questo. Oltre ad aumentare le entrate dei biglietti aumenta notevolmente la vendita del merchandising. Molti turisti che vengono a Roma andrebbero a visitare lo stadio e i negozi annessi. Inoltre l’inaugurazione fa tantissima pubblicità al club in tutto il mondo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...