• Olsen-Cagliari: l’accordo è vicino, si definiscono gli ultimi dettagli

    Alessandro Tagliaboschi
    28/08/2019 - 21:55

    Foto Getty
    Olsen-Cagliari: l’accordo è vicino, si definiscono gli ultimi dettagli

    CALCIOMERCATO OLSEN CAGLIARI – Dopo l’affare Montpellier, ora Robin Olsen sembra finalmente pronto a una nuova avventura calcistica. Secondo quanto riporta Sportitalia, infatti, il portiere svedese sarebbe a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Cagliari. Per l’ok definitivo mancano soltanto alcuni dettagli sulla ripartizione dell’ingaggio tra le due società. Olsen, infatti, sbarcherà in Sardegna grazie ad un prestito secco.

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Direi proprio che Olsen non sia stato il problema della Roma lo scorso anno.
      Poi a dire che Olsen non sia un unghia di Alisson e nemmeno un guanto di Szczesny siamo d’accordo.
      Sono sicuro gli sia mancata la fiducia, perché sono convinto che non sia così pessimo.
      E con fiducia intendo anche una difesa e sistema difensivo che lo avrebbe fatto stare meglio a suo agio, come invece non è stato.
      Voglio vedere (e spero di no) come comincerete a etichettare come p|ppa il povero Pau Lopez se cominceremo a prenderne 2 o 3 a partita con il modo di giocare di Fonseca.

      1. I problemi di Olsen erano tre. Prima era incollato alla linea di porta. Non usciva mai. Poi non sapeva guidare la difesa, sempre in silenzio. E infine era propenso ad errori ridicoli tra i pali.
        Non mi ricordo uno scarso come lui (Giocoichea era piu forte).

        1. Goycoechea era peggio. Almeno Olsen una partita buona e decisiva la fece (Bologna). Poi Goycoechea l’anno successivo non l’ha cercato nessuna squadra di Serie A o Ligue 1. Comunque maledetto Monchi per la squadra strampalata che aveva messo su.

    2. Secondo me non è cosi scarso invece. Con la difesa e il centrocampo che ci siamo ritrovati l’anno scorso avrei voluto vedere quanti gol prendeva uno tipo Alisson (seppur fortissimo).

    3. Olsen è il portiere della nazionale svedese non sarà più scarso di tanti altri che giocano in Italia. L’anno scorso ha pagato la crisi della squadra e nella parte finale ha accusato le troppe pressioni sul suo conto. Cosa che accade a qualunque portiere sentendosi sfiduciato. Nella prima parte fece delle belle parate e secondo me se non fosse stato bombardato mediaticamente sarebbe potuto restare lui in porta e i 23 milioni per Pau Lopez li spendevo per Alderwiereld. Secondo voi prendeva più gol Olsen con Alderweireld davanti a lui o Pau Lopez con davanti Jesus?

      1. Pau Lopez è già a quota 3 🙂
        P.s. Concordo pienamente. Stavo per scrivere la stessa cosa (che tra l’altro ho già scritto in diversi post passati) ma penso sia inutile; i Media dicono che è un pippa e quindi…

    4. Olsen ha avuto un anno per dimostrare le sue qualita’.
      Incapace nelle uscite, piedi fucilati, incapace di comandare la difesa, svariate papere tra i pali.
      Io l’unica cosa che gli riconosco e’ una buona dose di cu..lo. Una cosa orrenda ….
      Monchi sei un incapace, vigliacco. C’hai rovinati.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...