• Oliveira punto fermo di Mourinho: la Roma pronta al riscatto di 13 milioni a giugno

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    18/02/2022 - 11:05

    Foto Tedeschi
    Oliveira punto fermo di Mourinho: la Roma pronta al riscatto di 13 milioni a giugno

    MERCATO ROMA OLIVEIRA – Sergio Oliveira è uno dei due acquisti della Roma nel mercato invernale. Il centrocampista portoghese è in prestito con diritto di riscatto dal Porto e a giugno i giallorossi devono decidere se acquistarlo a titolo definitivo.

    Leggi anche:
    Abraham-Zaniolo-Pellegrini: Mourinho ritrova i suoi tre tenori

    I giallorossi devono spendere 13 milioni per comprare definitivamente il lusitano

    Sergio Oliveira sembra avere un futuro garantito nella Roma di Josè Mourinho. Secondo il Tempo, l’ex Porto è qui grazie allo Special One e a Tiago Pinto che ha trattato con la squadra portoghese per un affare a “tappe”. Il diritto di riscatto dei giallorossi a 13 milioni verrà quasi sicuramente rispettato dai giallorossi che lo acquisteranno garantendo anche un aumento di contratto al numero 27. Il prossimo 2 giugno il portoghese compirà 30 anni e vuole raggiungere il Mondiale 2022 con il Portogallo in caso di vittoria agli spareggi. Lo Special One punta forte su di lui fin dal suo arrivo a Trigoria mettendolo in campo per 6 volte e tutte da titolare con il numero 27 che ha siglato due reti nelle prime due giornate. Il tecnico portoghese vede in lui la voglia di vincere e la volontà di giocare il pallone anche nei momenti più complicati. Non è il perno centrale del centrocampo ideale per Mourinho ma una spalla ideale per un reparto a due o una mezzala per uno schieramento a 3.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mi sembra davvero un punto fermo, ma noi avremmo tanto bisogno di mobilità, velocità, rapidità atletica e intellettuale. Cioè avremmo bisogno di tutt’altro centrocampista.

    2. Solo 13? Io ne offrirei almeno il. Doppio per questo panchinaro 30enne
      E per lui rinnovo di contratto per 4 anni a 10mln
      I veri campioni bisogna tenerli stretti
      Purtroppo per fare questo bisogna inevitabilmente sacrificare zaniolo, Abraham e tutta la primavera, ehhh ma ne vale la pena…

    3. Altri 13mln buttati al cesso. Addirittura dobbiamo sperare che il Sassuolo venda bene Frattesi per intascare una bella percentuale. Ma ci rendiamo conto? Era un nostro giocatore e sono sicuro che tornerebbe volentieri, invece andiamo avanti con i tagli delle altre squadre. Siamo sempre più i numeri uno nel fare i guadagni di maria calzetta.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...