4 Agosto 2022

Olimpico sold out contro lo Shakhtar: pronto il bagno d’amore giallorosso

I tifosi sono pronti ad abbracciare la Roma prima dell'inizio del campionato

L’arrivo di Mourinho, la qualificazione in Europe League, la vittoria della Conference, il colpo Dybala: a Roma l’entusiasmo è alle stelle. I tifosi giallorossi sognano e sono pronti ad abbracciare la propria squadra prima dell’inizio del campionato. Domenica allo Stadio Olimpico contro lo Shakhtar sarà un bagno d’amore romanista.

Sold out

Come si legge sul Corriere dello Sport, sale sempre di più l’attesa per la prima partita della stagione in casa: l’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk, che servirà anche a presentare la nuova squadra allenata da Mourinho.

Nella sponda giallorossa della capitale si respira un entusiasmo generato sia dalla vittoria della Conference League, sia da una campagna acquisti che nelle ultime settimane ha acceso i sogni di grandezza dei romanisti. Il primo bagno d’amore sarà domenica, la prima partita di un agosto rovente che i tifosi hanno deciso di trascorrere in un Olimpico che si preannuncia sold out.

Ieri il club, oltre ad annunciare l’esibizione di Blanco all’intervallo, ha comunicato l’apertura anche del settore Distinti Nord Ovest, normalmente deputato ad accogliere i tifosi ospiti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.