Olimpico, pronto il diciottesimo sold out di fila

Marco Guerriero
03/12/2022 - 8:52

I tifosi della Roma scalpitano per tornare allo stadio. Dopo la sosta Mondiale, la squadra da José Mouirnho comincerà da una delle certezze di questa stagione: l'amore del proprio pubblico

Foto Tedeschi
Olimpico, pronto il diciottesimo sold out di fila

Dopo la sosta Mondiale, la Roma tornerà a concentrarsi unicamente sugli obiettivi in campionato e coppa. Nonostante le difficoltà riscontrate nella prima parte di stagione appena conclusa, i tifosi non hanno mai fatto mancare il loro supporto, sia in casa che in trasferta. Anche con l’anno nuovo le cose sono destinate a non cambiare.

Non solo in campionato, si prepara il sold out anche nelle coppe

Manca ancora più di un mese alla ripresa della Serie A, ma i romanisti sono già pronti a tornare in massa allo Stadio Olimpico. Come riporta il Corriere dello Sport, sono già quasi esauriti i biglietti per la sfida del 4 gennaio contro il Bologna, partita che sancirà di fatto il diciottesimo sold out consecutivo. Sulla stessa linea anche i prossimi appuntamenti. Ieri il club ha aperto la vendita libera per le gare di campionato contro la Fiorentina (15 gennaio) e l‘Empoli (4 febbraio).

Per quanto riguarda il match di Coppa Italia contro il Genoa, la società capitolina ha promosso prezzi vantaggiosi con il pacchetto di tre partite, inserendo anche altre sfide, cioè quella contro i rossoblù e la squadra di mister Italiano. Capitolo Europa League: pronto il pienone in vista della sfida contro il Salisburgo. Appuntamento all’Olimpico il 23 febbraio.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...