Olimpico intitolato a Paolo Rossi, Caressa: “Dedichiamo a Paolo il titolo di capocannoniere della Serie A!”

Giacomo Emanuele Di Giulio
12/01/2022 - 10:28

Olimpico intitolato a Paolo Rossi, Caressa: “Dedichiamo a Paolo il titolo di capocannoniere della Serie A!”

CARESSA OLIMPICO ROSSI – Un tema caldo di questi è giorni è la possibile intitolazione dello Stadio Olimpico a Paolo Rossi. Una situazione, questa, che sta creando molti malumori tra i tifosi della Roma e della Lazio che sono contrari all’intitolazione dell’impianto al ex Campione del Mondo di Spagna 1982. Di questo ha parlato anche il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa che ha fatto una nuova proposta. Il cronista ha detto la sua proponendo di intitolare all’ex attaccante della Juventus il titolo di capocannoniere della Serie A come “Premio Pablito”. Ecco le sue parole:

@momentiunicidisport

Caressa parla della Vicenda Stadio Paolo Rossi #foryou #perte #calcioitaliano #calcio #goal #caressa #paolorossi #pablito #capocannoniere

♬ VIDA DE RICO – Hernan El Celebre

Leggi anche:
Malagò: “Prima uno stadio per Roma e Lazio”

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. intitolare a calciatori qualunque cosa e’ una minchiata. Intitoliamo gli stadi a filosofi, scienziati,, che possono esempi positivi, altro che pallonari

  2. Proposta ragionevole.
    Anche se il titolo di capocannoniere lo si dovrrebbe a mio avviso intitolare a chi in carriera se lo sia aggiudicato più volte.
    E mi viene in mente un certo Pruzzo!

  3. Ma lo ha mai vinto Paolo Rossi? Forse una volta prima della squalifica per essersi venduto le partite? Non ricordo. Ricordo che Pruzzo lo ha vinto diverse volte, che in quegli anni era di gran lunga il miglior centravanti italiano, e che non giocava in nazionale solo perché era della Roma e non della Juve. Rossi? ah sì, era della Juve al tempo del mundial, anche se veniva da una squalifica molto lunga, di oltre un anno.

  4. Secondo tale logica, il titolo di Capocannoniere dovrebbe avere il nome di chi ha fatto il maggior numero di gol in Serie A. Perciò, ancora una volta, sicuramente Rossi sta fuori.
    Ma lasciare tutto così e non scontentare nessuno, proprio no, eh?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...