• Oggi parte Sanremo: tra i cantanti 3 tifosi della Roma in gara

    Redazione RN
    05/02/2019 - 14:15

    Oggi parte Sanremo: tra i cantanti 3 tifosi della Roma in gara

    SANREMO TIFOSI ROMA – Questa sera, in onda su Rai Uno, inizia Sanremo. Tra i cantanti in gara nel festival della canzone italiana ci sono tre tifosi della Roma: Daniele Silvestri con “Argento Vivo”, Ultimo con “I tuoi particolari” e Gianluca Ginoble de ‘Il Volo’ con “Musica che resta”.

    SILVESTRI – Il cantautore romano è un grande tifoso della Roma e un fan sfegatato di Zeman e di Zemanlandia. È stato tra i suoi difensori quando la società l’ha esonerato nel 2013, criticando aspramente Pallotta e co.

    ULTIMO – Tifoso, anzi tifosissimo della Roma. Abbonato allo stadio da 13 anni, non ha mai nascosto la sua fede giallorossa. Il suo idolo, manco a dirlo, è Francesco Totti, tanto da dedicargli un post su Instagram: “Quando penso a te io non vedo il calcio, vedo un bambino di quartiere… è grazie a te se difendo un sogno con i denti”.

    IL VOLO – I tre ragazzi tifano tre squadre diverse. Piero Barone è tifoso del Milan grazie al suo idolo Paolo Maldini, Ignazio Boschetto è juventino mentre Gianluca Ginoble tifa Roma.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...