2 Settembre 2022

Occhio al fischietto. Udinese-Roma a Maresca: due sconfitte nelle ultime sfide per i giallorossi

I precedenti per il fischietto campano con le due formazioni prima del match della Dacia Arena

Foto Tedeschi

romanews-roma-pellegrini-maresca-romamilan

Domenica 4 settembre la Roma giocherà alla Dacia Arena contro l’Udinese per la quinta giornata di Serie A e per mantenere la vetta. Insieme al fischietto napoletano ci sarà al Var Ghersini con l’Avar Valeriani. I due guardalinee i signori Di Vuolo Rossi. Questi i precedenti con le due formazioni, sarà il primo Udinese-Roma della carriera per lui.

I precedenti con l’Udinese

Sono ben 12 gli incontri arbitrati dal signor Maresca con l’Udinese. Un bilancio equilibrato con sei vittorie, quattro sconfitte e due pareggi. L’ultimo fa ben sperare con i bianconeri che hanno battuto per 4-0 il Cagliari in trasferta il 18 dicembre del 2021. Nelle gare casalinghe due sconfitte contro la Lazio nel lontano settembre 2018 e quella del marzo 2021 per 0-1.

I precedenti con la Roma

Anche con i giallorossi sono 12 i precedenti per il fischietto campano. Due i match della scorsa stagione con relative sconfitte a Verona contro l’Hellas ed in casa contro il Milan con tantissime proteste per un fallo di Kjaer su Pellegrini all’ultimo minuto in area rossonera così come il rigore fischiato ai rossoneri per un contatto tra Ibanez e Ibrahimovic. Prima di queste due partite cinque vittorie e altrettanti pareggi anche se gli ultimi tre punti risalgono al 15 luglio 2020 con il successo all’Olimpico sempre contro gli scaligeri per 2-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Mauro ha detto:

    Inizia il lavoro sporco…troppi 10 punti in 4 partite

  2. SV ha detto:

    Maresca lo stesso di Roma v Sassuolo 0-0 di 2 stagioni fa e di Roma v Milan 1-2 dell’anno scorso…ho detto tutto. Prevedo cartellini estratti con una facilità clamorosa contro di noi…

  3. STEFANO . ha detto:

    Ecco i primi ostacoli.. l’arbitraggio napoletano e sempre contro.. ovviamente da primi in classifica e con tutti gli scontri diretti degli avversari è meglio provvedere subito a spezzare l’entusiasmo

  4. Roberto ha detto:

    L impero del male inizia a colpire! Preparatevi!!!