Occhio al fischietto. Sozza arbitra Inter-Roma: primo incontro con i nerazzurri, i giallorossi sempre vincenti con lui

Giacomo Emanuele Di Giulio
21/04/2022 - 10:22

Occhio al fischietto. Sozza arbitra Inter-Roma: primo incontro con i nerazzurri, i giallorossi sempre vincenti con lui

INTER ROMA ARBITRO – Sabato alle 18 allo Stadio San Siro big match tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma di Josè Mourinho. A dirigere il match ci sarà Simone Sozza della sezione di Seregno. A coadiuvare il fischietto lombardo ci saranno gli assistenti Carbone e Bindoni. Al var il signor Irrati con l’Avar Zufferli. Due i precedenti con la squadra dello Special One, alla prima direzione con i nerazzurri della famiglia Zhang.

Leggi anche:
Inter-Roma: arbitra Sozza, Irrati al Var

I precedenti di Sozza con la Roma

I precedenti tra Simone Sozza e la Roma sorridono ai giallorossi. Due gli incontri diretti dal lombardo in Serie A e tutti e due allo Stadio Olimpico. Il primo incrocio risale al 9 maggio con la larga vittoria dei padroni di casa contro il Crotone per 5-0 nella 35a giornata. In questa stagione c’è già stato un incrocio in una partita non banale contro il Sassuolo. La Roma vinse per 2-1 grazie al gol oltre il 90′ di Stephan El Shaarawy con la famosa corsa di Josè Mourinho sotto la Curva Sud alla sua 1000 panchina ufficiale in carriera.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. L arbitro Sozza di milano?
    Solo una coincidenza?
    Poi e’ Mourinho che eccede con le critiche nei confronti della classe arbitrale e del sistema……
    JOSE UNICO NOSTRO RAPPRESENTANTE E CAPOPOPOLO CONTRATTO A VITA!!

  2. Sozza di Milano mi auguro tifi un altra squadra sennò è l’ennesima zozzata contro la Roma, e comunque vedremo se è tifoso interista….

  3. Non capisco perché scegliere proprio un arbitro di Milano per arbitrare una partita dell’Inter !?
    Perché non mandare un arbitro, che so…. di Roma o di Napoli ?
    Credo di captare ed esprimere il pensiero dei più esternando qui di avere più di qualche dubbio sulla inopportunità della “ strana” scelta . Sono reputato pazzo se dico che ciò mi porti a pensare che questo arbitro ( nato a Milano ) possa essere molto probabilmente o interista o milanista ? Nel caso fosse un arbitro di fede milanista l’Inter avrebbe accettato silente questa designazione ? Con Milan ed Inter in testa praticamente a pari punti e a 5 partite dallo scudetto ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...