Occhio al fischietto. Monza-Roma a Piccinini, il precedente che fa sorridere

Teresa Tonazzi
29/02/2024 - 12:55

Getty Images
Occhio al fischietto. Monza-Roma a Piccinini, il precedente che fa sorridere

MONZA ROMA PICCININI BILANCIO – Marco Piccinini della sezione di Forlì è stato designato per arbitrare la gara tra Monza e Roma, valida per la 27a giornata di Serie A e in programma sabato all’U-Power Stadium alle 18. Vediamo i precedenti con il club giallorosso e con la società lombarda.

I precedenti con la Roma

Sono 6 gli incroci tra Piccinini e la Roma e in nessuno di questi i giallorossi hanno mai pareggiato. Il bilancio dice: 4 vittorie, 2 sconfitte. Il successo più recente è proprio il 3-0 rifilato al Monza l’anno scorso. Mentre l’ultimo ko risale al 2-1 incassato dalla Cremonese, sempre l’anno scorso. In generale, i tre punti sono arrivati con Parma, Hellas Verona, Torino e Crotone.

I precedenti con il Monza

Un precedente in più conta il Monza con Piccinini. Sono 7 gli incroci tra il fischietto di Forlì e i biancorossi tra Serie A, Serie B, Coppa Italia e Serie C. Il bilancio dice: 2 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte. Oltre al citato ko contro la Roma le altre sconfitte sono arrivate con la Spal in Coppa Italia e con il Bassano Virtus in Serie C. Vittorie contro Cremonese e Cittadella in Serie B, ma nella massima serie la vittoria non è ancora mai arrivata, solo un pari con l’Hellas Verona.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...