Occhio al fischietto. Giua fa sorridere i giallorossi

Teresa Tonazzi
14/02/2024 - 18:16

Getty Images
Occhio al fischietto. Giua fa sorridere i giallorossi

FROSINONE ROMA GIUA PRECEDENTI – La Roma andrà allo Stirpe domenica per la gara contro il Frosinone, valida per la 25a giornata di campionato. L’arbitro designato è Antonio Giua, 35enne nato a Sassari. Di seguito i precedenti con le due squadre.

I precedenti con la Roma

Sono solo 3 gli incroci tra Giua e la Roma e tutti quanti fanno sorridere la squadra di Trigoria. Con il fischietto sardo infatti sono arrivate 3 vittorie in Serie A, due nella scorsa stagione, rispettivamente il 3-0 all’Udinese e il 2-0 alla Fiorentina e poi un successo nel 19/20, il 3-1 alla SPAL. Dal punto di vista disciplinare 5 ammonizioni e due rigori concessi.

I precedenti con il Frosinone

Tendenza quasi invertita per il Frosinone, parlando della Serie A. Nei due incroci con Giua non è mai arrivata una vittoria, solo un pareggio e una sconfitta. Nel curriculum della squadra di Di Francesco con il fischietto sardo un 2-2 contro il Sassuolo nel 18/19 e un ko contro la Juventus 3-0, nello stesso anno. Dal punto di vista disciplinare si contano 6 ammonizioni. In Serie B la storia cambia radicalmente, i precedenti dicono 4 vittorie su 4, contro Palermo, Brescia, Carpi e Ternana.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...