• Occhio al fischietto. Con Orsato bilancio in equilibrio per la Roma

    Valerio Bottini
    28/09/2023 - 15:58

    Getty Images
    Occhio al fischietto. Con Orsato bilancio in equilibrio per la Roma

    GENOA ROMA ORSATO – E’ tempo di turno infrasettimanale per la Serie A, con le dieci gare spalmate tra martedì, mercoledì e giovedì, quando al Ferraris scenderanno in campo Genoa e Roma. A dirigere la gara sarà Daniele Orsato di Schio, arbitro di grande esperienza, ormai da diversi anni considerato tra i migliori del calcio italiano. Di seguito i precedenti del fischietto veneto contro i giallorossi e i rossoblù.

    I precedenti con la Roma

    I precedenti tra Orsato e la Roma sono ben 41, con un bilancio in grande equilibrio per il club di Trigoria: 13 vittorie, 13 sconfitte e 14 pareggi. L’ultimo incrocio quello dello scorso campionato, uno 0-0 con il Bologna in trasferta. La vittoria con Orsato a dirigere manca alla Roma da 7 partite, precisamente dal 1 novembre del 2020, Roma-Fiorentina 2-0 con reti di Spinazzola e Pedro.

    I precedenti con il Genoa

    Sono invece 35 i precedenti tra il 47enne veneto e il Genoa. Il bilancio è di 10 vittorie, 14 sconfitte e 11 pareggi. L’ultimo incrocio risale al febbraio 2022, un pareggio 1-1 in campionato sul campo del Venezia. Ai liguri la vittoria con Orsato manca addirittura da 11 gare, ovvero dal successo per 3-1 maturato nell’agosto 2016 tra la mura amiche contro il Cagliari.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. a regà stasera 0-4 con 2 doppiette …..manco dico chi sò perche gia lo sapete!!!dajeeeeeeee

    1. Basta de fa i piagnoni, basta Arbitri, campi malandati, pali traverse e var oggi 3 punti e basta……visto il passo falso dell’Inter ieri col Sassuolo oggi c’è solo un risultato la vittoria. Abbiamo Dybala e Lukaku e con questi 2 in attacco è vietato trovare scuse, 3 punti e tutti a casa. Se non si vince stasera, è arrivato il momento che la Società si mette seduta a tavolino e si decide per il bene della squadra, anche con soluzioni drastiche perche nessuno è intoccabile, e l’unica cosa che conta è il bene della squadra. Forza Roma!!!

      1. Con Orsato in 40 partite 53 punti, media retrocessione (e non c’era mica Mourinho quindi la Roma giocava bene secondo i detrattori). Se per te è una statistica insignificante…
        Vogliamo poi parlare del VAR a Mazzoleni?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...