Occhio al fischietto: con Irrati bilancio positivo per la Roma, ma la sfida con l’Inter brucia ancora

Redazione RN
24/09/2019 - 8:19

Foto Getty
Occhio al fischietto: con Irrati bilancio positivo per la Roma, ma la sfida con l’Inter brucia ancora

ROMA ATALANTA, OCCHIO AL FISCHIETTO – Il campionato non lascia tregua, e dopo la partita di domenica al Dall’Ara contro il Bologna, in settimana sarà di nuovo show tra Roma e Atalanta: mercoledì alle ore 19.00 all’Olimpico. Per la sfida è stato designato il direttore di gara Massimiliano Irrati della sezione AIA di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Mondin, mentre il quarto uomo è Giua. Banti asseganto al Var, mentre all’Avar Ranghetti.

BILANCIO ROMA – Quattordicesimo incontro tra la Roma e Irrati, che vede in positivo solo sei match, l’ultimo lo scorso anno, contro la Sampdoria terminato 4-1. Nel bilancio anche cinque pareggi e tre sconfitte, tra cui la sfida persa in casa contro l’Inter nell’agosto 2017, in occasione del quale non venne concesso un calcio di rigore su fallo di Skriniar ai danni di Diego Perotti, con Orsato al Var.

BILANCIO ATALANTA – Una in più dei giallorossi: quindici gli incontri tra la Dea e Irrati, a cui corrispondono due sole vittorie, entrambe per 2-1, l’ultima a maggio di quest’anno contro il Genoa. Negli ultimi sette anni poi, cinque pareggi e otto sconfitte che fanno ben sperare la squadra di Fonseca.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...