Occhio al fischietto. Con Ayroldi una sola sconfitta per la Roma

Massimo Red
18/10/2023 - 16:09

Getty Images
Occhio al fischietto. Con Ayroldi una sola sconfitta per la Roma

Riparte il campionato dopo la pausa per le Nazionali con le gare che si disputeranno come di consueto fino a lunedì sera. La Roma sarà impegnata contro il Monza domenica alle 12.30 allo stadio Olimpico. A dirigere l’incontro ci sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta. Di seguito i precedenti del fischietto pugliese con i giallorossi e biancorossi.

I precedenti con la Roma

I precedenti fra Ayroldi e la Roma sono 4. Il bilancio è positivo: due vittorie un pareggio e una sola sconfitta. L’ultimo incrocio quello della scorsa stagione è il ko 2-1 sul campo della Fiorentina. L’ultima vittoria con Ayroldi per i capitolini è datata 3 ottobre 2021, contro l’Empoli per 2-0 con le reti di Pellegrini e Mkhitaryan.

I precedenti con il Monza

L’unico precedente fra il fischietto pugliese e il Monza in serie A è datato 2 ottobre 2022, quando i brianzoli si imposero per 0-3 sul campo della Sampdoria grazie alle reti di Pessina, Caprari e Sensi. Mentre nelle altre competizioni sono ben 4 gli incroci fra l’arbitro e i biancorossi. Due in casa suddivisi con un pareggio in serie C nella stagione 2018/2019 contro la Triestina, e un ko contro il Pondera nella stagione 2017/2018. In trasferta invece sono due i ko, sempre nella stagione 2018/2019 per 1-0 contro la Viterbese nella coppa Italia di serie C, nel 2020/2021 nel play off di ritorno contro il Cittadella.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...